CBS

CBS sotto l’ombrellone

Si è chiusa (praticamente) la stagione televisiva americana, ma questo non significa che le serie abbiano smesso di arieggiare. La CBS in particolare sta tirando le somme di quanto fatto negli ultimi mesi e ha annunciato i programmi per l'estate: tanti ritorni e qualche novità.

Venerdì 4 giugno alle 9 ricomincia Flashpoint, alla sua terza stagione; su Itasa ci sono diversi entusiasti di questa serie e ne saranno rallegrati. Lo stesso giorno alle 10 comincia il "burn-off" cioè letteralmente la svendita delle puntate rimanenti del flop di Bruckheimer, Miami Medical.

Sabato 5 giugno, invece, è la volta di Three Rivers: la serie, cancellata dopo pochi episodi (protagonista Alex O Loughlin che esordirà il prossimo anno in Hawaii Five-0), è stata piazzata alle 8 ed esaurirà tutti gli episodi rimanenti.

Dall'8 di luglio, invece, partirà The Bridge, una serie canadese già trasmessa su al nord e che ha fatto piuttosto bene, ricevendo delle recensioni positive (si parla del nuovo The Shield). E' la storia di un veterano della polizia di Toronto, che è anche il sindacalista del dipartimento, e in questo duplice ruolo combatte con egual forza i criminali per strada e le ingiustizie nella catena di comando, corruzione compresa. Nel cast Aaron Douglas (visto in BSG e Smallville), Paul Popowich (“Angela’s Eyes”), Frank Cassini (“Vice”), Theresa Joy (“All the Good Ones are Married”), Ona Grauer (“Stargate SG-1?) and Michael Murphy (“X-Men: The Last Stand”).

The following two tabs change content below.
Torna su