Curiosità

Chi mancava nel finale di Lost?

A me vengono in mente almeno un paio di personaggi, il perché uno mancasse è piuttosto evidente, perché mancasse l'altro un po' meno.

Personaggio n. 1:
Walt Lloyd (Malcolm David Kelley). La settimana scorsa ha compiuto 18 anni, sarebbe stato un po' difficile farlo passare per un dodicenne, qualche settimana fa Malcom aveva detto di avercela un po' con la pubertà che gli ha impedito di rimanere in Lost, come dargli torto?

Personaggio n. 2:
Mr. Eko (Adewale Akinnuoye-Agbaje). A quanto sostiene E! Online (ma la pagina è troppo vecchia, non posso linkarvela, mi fido di cosa scrive Airlock Alpha) Lindelof e Cuse avrebbero voluto anche Eko nel finale di domenica.
All'attore era stata offerta una cospicua somma, ma AAA ha detto che era troppo poco, richiedendo 5 volte tanto.

Siccome AAA non è esattamente Leonard Nimoy non si capisce per quale motivo avrebbero dovuto coprirlo d'oro… a parte la sua partecipazione a Oz (1997-2000) e a G.I. Joe: The Rise of The Cobra non è che abbia all'attivo chissà che cosa… vabbé, peggio per lui.

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su