Curiosità

Lost: le avventure di Ben e Hugo

C'è una novità che Michael Emerson ha raccontato a g4tv.com, ora bisogna decidere se crederci o meno. Leggete solo se avete già visto The End, mi raccomando!

Ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo, oggi è Michael Emerson (Benjamin Linus) a uscire con noncuranza con una notiza bomba.
Se avete dimestichezza con l'inglese guardatevi questo video, altrimenti vi faccio un riassunto io.

30hq168.jpgIntervistato da Kevin Pereira di g4tv Emerson ha chiacchierato del suo post – Lost (che ha definito periodo di caduta libera), Kevin gli ha chiesto cosa farà in tutto questo tempo libero, se giocherà a Farmville su Facebook o cosa (ma tanto non potrebbe mai superare Izzie e LucasCorso, i campioni itasiani di giochini di Facebook).
Emerson, come ogni persona dotata di buon senso ha capito il finale e lo spiega ancora una volta: l'isola esiste, l'aereo si è schiantato, i sopravvissuti hanno passato un periodo in questo luogo, poi sono "passati oltre".

Kevin gli dice quindi che nella scena finale si lascia intendere che lui e Hurley abbiano avuto avventure assieme e si chiede se sarà mai possibile sapere di che avventure si tratti, ed ecco la notizia.
Come se stesse parlando di cosa ha mangiato la sera prima a cena Emerson dice che nel cofanetto completo di Lost "Lost: The Complete Collection" ci sarà un bonus.

Michael Emerson: "Potremmo chiamarlo un epilogo, o scene perdute, sono 12-14 minuti che aprono una finestra su quell'intervallo di tempo sconosciuto tra quando Hurley diventa il numero uno e la fine della serie."
Kevin Pereira: "Ma è una cosa nota o…? Io questa non l'avevo mai sentita!"
ME: "Non so, beh…" [pausa]
KP: "Passerai dei guai per averlo detto?"
ME: "Sto facendo un attimo mente locale…"
[risate]

Emerson poi precisa che è "autoconclusivo, tuttavia è un periodo ricco, nella mitologia della serie che non è mai stato esplorato, quindi chissà che succederà…"

OK.
Ora…
Ci crediamo o no? Io non ci cre…
A proposito… chi vuole comprare i miei cofanetti delle stagioni da 1 a 5? Faccio un buon prezzo!
Fatemi sapere entro il 24 agosto 2010, data di uscita del cofanetto completo.

fonte: http://g4tv.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su