Chuck

Chuck: il mentore di Sarah è Tim DeKay

Scambi di Agenti alla Nbc: il 28 ottobre finalmente torna Chuck, e con lui un nuovo agente che purtroppo vedremo solo in un episodio. Infatti l’attore Tim DeKay (alias Peter Burke in White collar)  è destinato a svolgere un diverso tipo di agente governativo in Chuck della NBC. In quest’ultimo drama Usa, DeKay sarà la guest star dell’ottavo episodio nella stagione finale vestendo i panni di “Kieran Ryker”, un ex mentore di Sarah alla CIA – uno stoico, imperturbabile uomo che la costringe a confrontarsi con “il suo passato e le decisione che ha preso. “
L’attore si unisce a una serie di altre Star amanti dei Geek e già frequentatori degli ambienti di Chuck, tra cui Mark Hamill come cattivo, Carrie-Anne Moss come amore per Casey, Danny Pudi di Community e Stan Lee la leggenda del fumetto.
Chuck, insieme alla nuove serie della NBC Grimm, sono state rimandate di una settimana dalla data di uscita originale; ora entrambe debuttano Venerdì 28 Ottobre. Le premieres vengono consierate come parte di due notti dedicate ad Halloween, iniziando dalla programmazione serale della NBC di Giovedì con le comedy Community, Parks and Recreations , The Office, e Whitney.

The following two tabs change content below.
Torna su