Chuck

Chuck sempre più …."d’acciaio"

Se è di pochi giorni fa la notizia che Brandon Routh (il Superman di “Superman Returns”) si unirà al cast si Chuck per una serie di episodi, dalle avventure dell’“uomo d’acciaio” arriverà un altro attore, o meglio un’attrice.

Fonti sembrano confermare, infatti, che ad unirsi alla serie per più episodi sarà l’attrice Kristin Kreuk, la Lana di Smallville.

ehdgzq.jpgIl personaggio che interpreterà sarà quello di Hannah, una ragazza che la nostra “spia” Chuck incontrerà in un aereo per Parigi, e i due a quanto pare avranno una reciproca attrazione. Il personaggio di Hannah in seguito lascerà il suo lavoro per andare a lavorare proprio al “Buy More”.
Se così Sarah avrà da fare con il personaggio di Routh, anche Chuck non resterà con le mani in mano.

Forse i fan della coppia Chuck/Sarah non saranno molto contenti…

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su