ABC

Comic-Con 2012: Castle

Purtroppo quest’anno Castle non ha avuto un suo panel ufficiale durante il Comic-Con di San Diego, ma in qualche modo riusciamo ad avere grazie ad Ausiello qualche anticipazione dai protagonisti. Piccoli spoiler presenti nell’articolo.

Nathan Fillion2 Comic - Con 2012Quest’anno la serie dell’ABC non ha avuto uno spazio tutto suo, ma alcuni dei protagonisti erano comunque presenti all’evento. Il protagonista della serie Nathan Fillion si trovava coinvolto nella speciale reunion per l’anniversario di Firefly, e le sue prime dichiarazioni non possono che riguardare quanto emozionante sia stato rivedere i vecchi compagni del cast davanti ad un numeroso pubblico lì solo per loro.

Ma venendo a Castle l’attore ci fa sapere un paio di cose: la quinta stagione riprenderà esattamente, o quasi, da dove si era interrotta. Per la precisione si ripartirà dal mattino seguente della notte d’amore tra i protagonisti, quindi chi sperava di vedere qualcosa di più probabilmente rimarrà deluso. Fillion sembra rassicurare dicendo che finalmente i due si sono trovati, e che non sarà stata solamente l’avventura di una notte, ma che adesso che si sono avvicinati proveranno ad andare a fondo con questa relazione, fermo restando che lui continuerà ad essere una “scocciatura” per Beckett (Stana Katic).

Confermando le voci che la produzione sta cercando qualcuno per il ruolo del Vice Presidente degli USA e di un funzionario di alto livello, Nathan dice che potrebbe essere la volta che si approfondirà  qualcosa di più riguardo il mistero dell’omicidio della madre di Beckett, e che è possibile che venga anche svelata l’identità del padre di Castle.

In un’altra intervista Molly C. Quinn (Alexis), oltre a confermare di essere una ragazza nerd che adora i cosplay, fa sapere che sarà strano vedere la relazione tra i due perché il personaggio di Castle è da sempre circondato da tante donne, e sarà da vedere se Beckett sarà solamente un’altra di passaggio, o se sarà qualcosa di più. Si dice comunque emozionata per vedere come andrà a finire questa relazione tra i due, senza dimenticare il rapporto tra Ryan ed Esposito che al momento è ai ferri corti, e vedere come e se Beckett riuscirà a tornare al distretto. Il suo stesso rapporto con il padre sarà diverso il prossimo anno visto che anche lei avrà delle novità andando finalmente al college, ma spera di poter continuare la sua esperienza di medicina legale al distretto.

Finalmente Castle e Beckett si sono avvicinati una volta per tutte, cosa credete che succerà adesso?

Fonte: TvLine [1] [2]

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su