Eventi

Comic-Con 2012: Falling Skies

Tra i vari panel al Comic-Con di San Diego, non poteva mancare quello di Falling Skies: il cast e il nuovo showrunner Remi Auchubon hanno risposto alle domande dei fan.

La serie prodotta da Steven Spielberg è attualmente alla sua seconda stagione e, recentemente, è stata rinnovata per una terza. Al panel del Comic-Con, moderato da Wil Wheaton, che tra l’altro conduce la webserie di approfondimento 2nd Watch, il cast ha risposto alle domande dei fan, anticipando ciò che vedremo nella seconda metà della stagione in corso.

La relazione tra Tom e Anna si evolverà e verrà consumata. E nonostante sia una storia secondaria, è comunque interessante: “Litigheremo per la prima volta”, ha raccontato Moon Bloodgood, che interpreta la dottoressa Glass.

Wil Wheaton, quindi, fa notare come il capitano Weaver sia diverso dalla prima stagione. “Weaver ha un velo su di sé” ha detto Patton, che interpreta il capitano della II Mass. “Avete visto qualcosa nei suoi occhi, dei piccoli indizi per il pubblico”.

E che si dice di Maggie, Hal e Karen? Drew Roy, alias Hal Mason, definisce Maggie e Hal completamente diversi. Avremo qualche informazione in più sul passato di lei e queste rivelazioni avverrano in una situazione piuttosto intima tra i due.

Per quanto riguarda Karen, ritornerà in scena dopo che Hal e Maggie troveranno dei bambini disimpiantati, e la situazione si complicherà. Sarah Carter (Maggie) risponde dicendo che il suo personaggio “tiene molto ad Hal e sa che Hal prova qualcosa per Karen”. Maggie si tirerà indietro per vedere cosa succede e perché non si fida di Karen.

E per quanto riguarda Charleston? Non hanno detto molto, ma il personaggio interpretato da Terry O’Quinn (il John Locke di Lost) apparirà proprio in questa occasione, e sarà un personaggio dal passato di Tom e che il professore conosce molto bene.

Inoltre, ci sarà la morte di un altro personaggio principale. Aubuchon spiega che non si decide chi deve morire con un “Ambarabà ciccì coccò”, e che la decisione di uccidere Jimmy è stata una di quelle più sofferte all’interno della stanza degli sceneggiatori. “Quello che volevamo rendere chiaro in questa stagione, e che abbiamo dimostrato, è che questo è un mondo serio dove le persone possono morire” ha dichiarato lo showrunner.

Quindi, è stato mostrato un video tratto da uno dei prossimi episodi: una scena commovente tra Lourdes, sua madre Anna e il suo amore. E ci sono anche degli insetti alieni.

E, ovviamente, rimanete sintonizzati con noi per i prossimi episodi di Falling Skies!

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/

The following two tabs change content below.
Torna su