Community

Comic-Con 2012: Community

Si respira un’aria strana durante il panel di Community al Comic – Con 2012. Sarà l’assenza di Dan Harmon? Di seguito i nuovi showrunner si presentano, novità sulla quarta stagione e il padre di Jeff! Attenzione sono presenti piccoli spoiler.

Dalla notizia del rinnovo della serie, a quella del licenziamento di Dan Harmon, i fan di Community sono passati tra svariati stati d’animo che andavano dalla felicità a quello di vendetta. Al Comic – Con di San Diego si è avuta la possibilità per la prima volta di conoscere le “nuove menti” che saranno dietro allo show, una novità per i fan ma anche per gli attori visto che gli hanno incontrati proprio qui per la prima volta. Joel McHaleGillian JacobsAlison Brie, Danny PudiYvette Nicole Brown sono i protagonisti della serie che hanno fatto compagnia a tutti i fan che si sono presentati alla convention. Jeff - Community - Comic-Con

Prima di tutto i nuovi showrunner Moses Port e David Guarascio hanno voluto mettere in chiaro le cose dicendo che non rovineranno in alcun modo lo show e il meraviglioso spirito e carattere che in tre anni Harmon è riuscito a dare. Si sono, infatti, definiti loro stessi dei grandi fan della serie fino quando non sono stati catapultati in questo ruolo, e sanno quindi, secondo loro, che cosa cercano gli appassionati di Community nella loro serie.

Sia durante il panel, sia durante le interviste successive ai protagonisti, traspare un grande entusiasmo e positività per la prossima stagione, speriamo che tutti possano essere ripagati nonostante la mancanza del vero creatore.

Ma veniamo a qualche piccola anticipazione per non sentire troppo la lontananza del 19 ottobre, giorno della premiere della quarta stagione.

 

Graduation is Coming?

Potrebbe essere un crossover con Game of Thrones, ma non è così. Quasi sicuramente nelle idee di Harmon c’era quella di terminare lo show alla quarta stagione, una volta che i protagonisti si sono diplomati. Su questa faccenda i nuovi autori hanno premesso che ci sono altri modi per continuare la storia anche una volta dopo il diploma, riuscendo a mantenere le stesse dinamiche che ci sono tra i personaggi. Vedremo che cosa succederà.

Love is the Word.

Community non è mai stata una serie in cui le storie d’amore la facevano da padrone, ma più volte abbiamo avuto flirt sparsi qui e lì. Sperate in un altro Jeff e Annie? Bene, al momento però non ne sappiamo nulla riguardo “milord e milady”, ma sembra che verrà preso con maggior attenzione il rapporto che c’è tra Jeff e il Dean Pelton, per la felicità di quest’ultimo! E vi ricordate l’ultima coppia della terza stagione? Sembra, infatti, che il flirt tra Britta e Troy continuerà.

I wanna be like Britta Perry.

Molto semplicemente, Britta continuerà ad essere Britta e a fare cose da Britta? Gillian Jacobs ce lo assicura.

House of Terror.

Per questi tre anni ne abbiamo solo sentito parlare, e sappiamo che Troy ci ha vissuto, ma come sarà mai la casa di Pierce? Nella prossima stagione avremo la possibilità di andare a fare una visita alla tenuta del Signor Hawthorne.

Community cast - Comic-Con 2012

A voi il San Diego Comic – Con, a noi l’ Inspector Spacetime – Con.

Esatto, avete capito bene. Nella prossima stagione tutti i protagonisti andranno a fare visita alla convention della miglior serie sci-fi di sempre: Inspector Spacetime. Altro che Doctor Who

More animation, more fun.

Sulla scia dell’episodio della terza stagione, sembra che già all’interno del primo episodio della quarta potremmo trovare una piccola parte in animazione. Vedremo che cosa riusciranno ad inventarsi.

Jeff, I am your Father.

Scalpitate dalla voglia di conoscere il padre di Jeff? Che sia la volta buona che lo study group faccia la conoscenza del signor Winger? Al momento Joel McHale spera che ad interpretarlo sia Eddie Murphy. Mai dire mai!

Per concludere i protagonisti hanno voluto ancora una volta ringraziare tutti i grandi fan della serie, che è solo grazie a loro se potrà esserci una quarta stagione:

“Potremmo anche non vincere un Emmy, ma tutti i sondaggi online ci danno vincitori, e questo qualcosa vorrà dire”.

Season Premiere fissata per il 19 ottobre, la mancanza di Dan Harmon si sentirà tantissimo o i nuovi showrunner alla fine riusciranno in un lavoro per lo meno decente? Community sarà ancora Community? Cosa ne pensate? Siete eccitati e positivi come lo sono i protagonisti?

 

Fonti:

TvLine

The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
5 Commenti
Torna su