Eventi

Comic-Con 2012: Once Upon a Time

Tante novità al celebre evento di San Diego per una delle serie rivelazione dell’anno. Dopo il recente casting di altri due personaggi delle fiabe, i produttori esecutivi, in compagnia dei principali attori del cast, hanno rivelato qualche novità sulla seconda stagione, che andrà in onda quest’autunno sulla ABC.

I produttori della serie, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, insieme a Jennifer Morrison (Emma), Megan Ory (Ruby), Josh Dallas (David), Ginnifer Goodwin (Mary Margaret), Lana Parrilla (Regina), Emilie de Ravin (Belle) hanno anticipato come sarà la seconda stagione di Once upon a time. (Attenzione, contiene piccoli spoiler)

La scorsa settimana è stato rivelato che Jamie Chung (Sucker Punch, Una notte da leoni II) interpreterà la giovane guerriera orientale Mulan, mentre Sarah Bolger (The Tudors) vestirà i panni della Bella addoromentata, la principessa Aurora.

Dal panel arrivano anche altre novità: Horowitz e Kitsis ci tengono, innanzitutto, ad assicurarci che la serie non cambierà i suoi tratti fondamentali, ma manterrà quelle caratteristiche che le hanno fatto avere tanto successo. A tal proposito, Ginnifer Goodwin ha rivelato che, essendo lei stessa spettatrice e fan della serie, è rimasta sbalordita dagli script dei primi episodi che lei reputa brillanti.

Scopriremo, finalmente, chi è il padre del piccolo Henry (Jared Gilmore). L’attrice Jennifer Morrison, già a conoscenza di questo particolare e dell’identità del padre, pensa che gli spettatori saranno molto emozionati quando lo vedranno entrare in scena.

Emilie de Ravin, inoltre, ha espresso il desiderio di lavorare con una sua ex co-star, Terry O’Quinn (Lost). La notizia però non è stata confermata e l’attore è momentaneamente impegnato sul set di 666 Park Avenue.

Infine, vedremo il ritorno di Baelfire, in quanto il suo personaggio gioca un ruolo importantissimo nella storia dell’ambiguo Rumplestilskin (Tremotino).  Verranno presentati anche altri nuovi personaggi dei quali però abbiamo pochissime conferme. Vi segnaliamo, però, questo video che mostra le sigle d’apertura della prima serie, con personaggi annessi, e anche qualche nuovo arrivo:

Per ingannare l’attesa, ecco il promo per la prossima stagione che ci rivela l’arrivo di un personaggio probabilmente noto a tutti. Lo riconoscete?

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/[1] [2] [3]

The following two tabs change content below.

Kikka.Muse

Ultimi post di Kikka.Muse (vedi tutti)

Torna su