Finalmente è arrivato l’annuncio, Mortal Kombat Legacy avrà una seconda stagione.Non c’è niente di girato, nessun trailer, teaser, niente di niente, ma Kevin Tancharoen, autore della serie, si è messo davanti alla telecamera e ha raccontato cosa aspettarsi.
Niente introduzioni questa volta, i personaggi li conosciamo, sappiamo quali sono le loro tecniche, quindi è ora di vederli in azione nel Mortal Kombat, il torneo che dà il nome al videogioco, e sappiamo anche chi comparirà nella II stagione.
Si tratta di Kano, Liu Kang (immancabile), Raiden, Johnny Cage, Scorpion, Sub Zero, Sonya, Kung Lao, Kitana, Mileena, Jax, Baraka, Stryker, Shang Tsung, Quan Chi, Ermac, Kenshi.
Tramite Twitter (@ktanch) Tancharoen ha confermato che si occuperà sia della serie che del film e che gli eventi della prima non avranno alcuna influenza su quest’ultimo. Non perdetevi il video con cui annuncia la II stagione, potrete magari non capire la sua introduzione, ma il resto abbatte un po’ tutte le barriere linguistiche.
E ancora una volta si prospetta una flawless victory per Kevin Tancharoen, che ne dite?
fonte: http://www.ign.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015