CBS

Comic-Con 2012: The Big Bang Theory

Come ogni anno l’attesissimo panel dei nerd più amati di sempre, regala grandi novità e sketch.Assente purtroppo Johnny Galecki e fisicamente Jim Parsons, che riesce in videoconferenza a partecipare all’evento rendendo la comparsata molto vicino allo stile di Sheldon Cooper.
Bill Prady e Chuck Lorre non hanno voluto raccontare troppo della sesta stagione, regalandoci però alcuni spoiler per le prime puntate della nuova stagione.
Le domande per la sesta stagione sono tante. Quanto tempo rimarrà l’astronauta Howard “Friut Loops” Wolowitz nello spazio? Come sarà la vita da sposati tra Howard e Bernadette? Il rapporto tra Leonard e Penny come andrà a finire? E soprattutto Raj come farà senza la sua spalla?

Partiamo con ordine. I primi episodi s’incentreranno su Howard, sulla sua missione spaziale e sul bullismo proveniente sia dai suoi colleghi astronauti, facilmente intuibile dopo aver visto gli ultimi minuti della quinta stagione, sia dai suoi amici a terra. I problemi che ha lasciato alle spalle dopo il decollo con navicella spaziale Soyuz si ripercuoteranno anche sulla Stazione Spaziale Internazionale. Infatti, la missione, come avevamo scritto qualche riga prima, non sarà tutta rosa e fiori. Aspettiamoci di vedere scherzi e battute da parte dei colleghi astronauti costretti a condividere pochi metri quadrati con il nostro amato ingegnere. Quello che è per certo, è il cambiamento di carattere

del Howard post missione. Preparatevi a vedere Howard con un ego potenziato, pronto a indossare orgogliosamente la tshirt della NASA anche per andare a gettare la spazzatura fuori di casa.
Resta da capire se Howard e Bernadette continueranno a vivere in casa della simpaticissima signora Wolowitz o troveranno una sistemazione tutta loro. In entrambi i casi siamo certi di una cosa, gli urli da una stanza all’altra rimarranno l’elemento principale all’interno della Wolowitz house.

Altre novità arrivano anche dalla coppia Penny e Leonard, non è chiaro fino a quando andrà avanti questo rapporto di amicizia intima, ma secondo Kaley Cuoco “un rapporto serio andrebbe benissimo come lieto fine dello show, ma probabilmente in questo momento non è la soluzione migliore per i due”. Divertente il saluto vulcaniano di Kaley durante il panel,  che dopo aver ricevuto una domanda sulle sue capacità di capire realmente le batture geek dello show, risponde contro ogni previsione alla domanda con il famoso saluto di Spock.

Sheldon e Amy rimangono forse la coppia più “stabile” poiché tutto il rapporto si basa su Sheldon stesso. Prepariamoci quindi a esilaranti scene di improbabile affetto da parte di Sheldon per AmyFarrahFowler. 

E arriviamo a Raj, che rimarrà per le prime puntate senza la spalla Howard. Anche per lui sembra esser arrivato il momento di camminare con le proprie gambe, in particolare in un territorio dissestato come quello delle donne. Dopo il rapporto fantasioso con l’assistente vocale per l’iPhone, Siri, nella sesta stagione Raj avrà a che fare con una donna in carne ed ossa.

I genitori dei personaggi avranno di nuovo un ruolo particolare per gli sketch della sesta stagione. Sembra, infatti, che il padre di Bernadette, Casey Sander abbia colpito in maniera positiva Molaro e Prady tanto che “non riescono a immaginarsi una sesta stagione senza il suo personaggio”. Aspettiamoci di vedere anche l’unica figura parentale ancora non apparsa nella serie, la madre di Penny. Che cosa hanno in mente gli autori? Una MILF che possa sconvolgere il gruppo di ragazzi e che riesca a spiegare i divertenti retroscena di Penny e i suoi fratelli?
Le riprese della sesta stagione incominceranno l’8 agosto, mentre l’appuntamento per il primo episodio è per il 27 settembre.

Fonte: The Hollywood Report – Getty Image

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su