CBS

Comic-Con 2012: Person Of Interest

Anche Person Of Interest, la serie televisiva rivelazione dell’ultima sagione televisiva, è tornata a far parlare di sé durante il San Diego Comic – Con 2012. Nell’articolo possono essere presenti spoiler minori.

Nell’ultimo anno, POI è diventata l’ennesimo successo di casa CBS: dopo un inizio convincente, ma non deciso per quanto riguarda gli ascolti, lo show ha rotto ogni record portandosi a casa un back 9 e riuscendo a competere, e addirittura superare in certe occasioni, corazzate rivali come Grey’s Anatomy.

La serie creata da Jonathan Nolan e prodotta da J.J. Abrams è tornata così quest’anno al SDCC da protagonista. Nolan e lo showrunner Greg Plageman non si sono fatti scappare troppe notizie, tanto che l’attrice Taraji P. Henson (Carter nella serie) ha scherzato dicedo che forse solamente da ubriachi potrebbero farsi sfuggire qualcosa.

Cast Person of Interest - Comic - Con 2012

Nonostante la riservatezza e il mistero dei due autori, qualcosa è comunque venuto fuori: il personaggio di Root, che abbiamo conosciuto meglio nel season finale della prima stagione, tornerà sicuramente nella prossima.

Nolan e Plageman

Nolan e Plageman nel loro studio per THR

E per quanto riguarda la sua interprete, Amy Acker, i due produttori hanno affermato di avere in mente “grandi piani per lei”.

Michael Emerson, che interpreta Finch, fa sapere che la nuova stagione dello show inizierà proprio con lui e il suo rapimento “on the road” da parte della giovane hacker.

Sembrerebbe inoltre  esserci il ritorno di un altro attore che faceva parte di Lost: da un breve filmato mostrato con nuove immagini prese dalla seconda stagione, dovremmo trovare l’attore Ken Leung (Miles in Lost) che pare aiuterà Reese (Jim Caviezel) nella ricerca dell’amico.

Un ultimo appunto viene fatto su Elias (Enrico Colantoni), che anche se al momento si trova in carcere, viene confermato che  il suo personaggio non viene certo messo da parte.

Siete pronti per la prossima stagione di Person Of Interest? La season premiere è fissata per il 27 settembre.

 

Fonti:

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su