Eventi

Comic-Con 2012: Homeland

Prima della presentazione di Dexter, la Showtime ha trasmesso un promo sulla stagione 2 di Homeland che ritornerà il 30 settembre. Il produttore Howard Gordon ha anticipato qualche novità, attenzione seguono spoiler

Avevamo lasciato Carrie mentre si sottoponeva volontariamente all’elettroshock e giusto qualche istante prima aveva collegato il nome del figlio di Abu Nazir a Brody. Per ora non ci è dato sapere se lei prima o poi ricorderà quel dettaglio. La seconda stagione riparte da Carrie allonata dalla CIA che lavora come insegnante in località sconosciuta. Una manifestazione a Beirut contro l’ambasciata USA porterà Saul ed Estes a chiedere aiuto a Carrie per una breve missione sotto copertura, prendendo contatti con un’informatore, portandola ancora una volta a rischiare la vita. Brody nel frattempo è diventato membro del Congresso e uno dei più stretti collaboratori del vicepresidente, viene incaricato proprio di seguire da vicino la missione di Carrie, questo porterà i due ad incontrarsi di nuovo. Le prime due puntate della serie saranno ambientate a Beirut (anche se hanno girato ad Israele) per seguire la missione di Carrie che naturalmente non sarà priva di complicazioni.

Inoltre da TvShowAuditions è apparsa una breve trama della seconda stagione, dove viene rivelato che un ruolo importante sarà affidato a Mike Faber, ex migliore amico di Brody ed ex fidanzato di Jessica, la moglie di Brody. Il suo lavoro lo porterà a voler fare luce sulla vicenda dell’attentato fallito al vicepresidente, diventando quindi una minaccia concreta per Brody.

Purtroppo ad oggi, la Showtime non ha ancora reso disponibile il filmato sulla stagione  2 presentato al Comic-Con.

fonti deadline.com

tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su