Eventi

Comic-Con 2013: The Simpsons e Family Guy

Diamo uno sguardo ai panel di due delle sitcom animate più seguite!

1002331_10151747836132674_1261701368_nCatapultiamoci a Springfield, dove stiamo per entrare nel venticinquesimo anno di trasmissione.

Si parte subito con il botto: i Simpson e Futurama avranno un crossover (oltre ad un progetto con lo stesso Family Guy)! Questo episodio speciale verrà prodotto il prossimo mese e sarà utilizzato come finale per la venticinquesima stagione (Maggio 2014) o inizio per la ventiseiesima (autunno 2014). Il creatore Matt Groening si è anche lasciato scappare che “un nuovo film per il momento non è in programma. Il lavoro necessario a produrre il primo fu immenso. Inoltre ci sarà un episodio stile musical, ma non posso fornire ulteriori dettagli al momento”.

Concludiamo l’articolo facendo un salto a trovare la famiglia Griffin. La dodicesima stagione vedrà personaggi del calibro Liam Neeson e Ashton Kutcher all’operta e, notizia ben più importante, ci sarà il ritorno a Spooner Street di Cleveland e della sua famiglia! Nessuna novità in merito all’eventuale ritorno di The Cleveland Show.

Secondo lo showrunner Steve Callaghan (il creatore Seth MacFarlane non era presente) uno dei Griffin sarà ucciso e sostituito da un nuovo personaggio: “Potrebbe essere chiunque dei sei membri principali del cast”.

Ci saranno richiami alle fiabe dei fratelli Grimm (Lois sarà Cenerentola) e vedremo Peter cercare di sposare Chris per mettere le mani sulla fortuna del suocero.

Fonti: ign.com / zap2it.com

Torna su