ABC

Next Week Today – 21/27 febbraio 2021

Rieccoci con gli appuntamenti più interessanti della settimana, un pochino in ritardo ma meglio tardi che mai!

La serata di domenica ha segnato il ritorno su Hallmark di When Calls the Heart, la serie ispirata ai libri di Janette Oke e con Erin Krakow come protagonista, giunta alla ottava stagione.

Si prosegue lunedì con i paperi più pazzi della TV: riparte infatti la terza stagione di Ducktales, ma sarà un ritorno di breve durata visto che i prossimi quattro episodi sono anche gli ultimi della serie. Non sto piangendo, mi è solo entrata una piuma in un occhio…

Martedì invece è il turno di Superman & Lois con un episodio da 90 minuti (una sessantina al netto della pubblicità), la new entry dell’Arrowverse su The CW in un simbolico passaggio di testimone dalla cugina Supergirl, che invece terminerà questa stagione. Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch riprenderanno i ruoli già interpretati in Supergirl e negli episodi crossover degli scorsi anni; a loro si aggiungeranno Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei figli Jonathan e Jordan. Vedremo se questa nuova incarnazione dell’Uomo d’Acciaio saprà ripetere i buoni ascolti delle altre serie fumettistiche.

Mercoledì, mentre su FX tornerà Snowfall con i primi due episodi della quarta stagione, Netflix rilascerà la prima stagione di Ginny & Georgia, dramedy familiare che vede una giovane madre single, interpretata da Brianne Howey, alle prese con la figlia quindicenne interpretata da Antonia Gentry, e dove i ruoli tra le due spesso si invertono. Oserei azzardare un paragone con Rory e Lorelai Gilmore, bisogna vedere se non é esagerato.

Arriviamo quindi a giovedì, con il rilascio su Peacock di Punky Brewster, il sequel/revival dell’omonima serie anni ‘80: Punky, interpretata nuovamente da Soleil Moon Frye, é oggi una madre single con tre figli che cerca di rimettere in piedi la propria vita, quando incontra una ragazzina in cui rivede se stessa da giovane.

Nessuna nuova serie per venerdì, ma vale la pena segnalare lo speciale di Apple TV+ Billie Eilish: The World’s a Little Blurry, un documentario sulla vita di questa giovane e popolarissima cantante.

Passiamo ora agli addii: mercoledì terminerà la seconda stagione di For Life, il legal di ABC ispirato alla vita di Isaac Wright Jr, avvocato newyorkese che nel 1991 fu condannato ingiustamente all’ergastolo e venne poi scagionato e liberato 6 anni più tardi. Purtroppo gli ascolti non sono molto positivi, quindi é probabile che l’addio sia permanente, ma nulla è deciso e scopriremo l’esito solo nei prossimi mesi.

Venerdì, invece, termineranno su Apple TV+ la seconda stagione di Dickinson, di cui é già stato confermato il rinnovo, e la prima di Losing Alice, il cui destino però potrebbe non dipendere da Apple, in quanto é una produzione del network israeliano Hot 3; non resta che attendere novità.

Anche per questa settimana è tutto, prossimo appuntamento fra sette giorni!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su