CW

Comic-Con 2014: The Originals

Venerdì al Comic-Con di San Diego era presente anche il cast di The Originals, per la CW.

Al panel sono intervenuti gli attori Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Leah Pipes, Charles Michael Davies, Danielle Campbell e i produttori Julie Plec e Michael Narducci.

È stato mostrato un breve video, che trovate in fondo all’articolo, che mostra qualche scena inedita della seconda stagione, in particolare dei primi tre episodi girati.

Vediamo insieme qualche anticipazione. Ovviamente, occhio agli spoiler!

Arrivano mamma e papà Originals
Eh già, grazie al finale scelto per la serie madre, con la distruzione dell’Other Side, in questa stagione arriveranno Ester e Mikael, i genitori Originali tanto amati ed odiati dai figli che, dal canto loro, stanno disperatamente cercando di tenere unita la famiglia, e che si ritrovano a dover lottare con i genitori, che vogliono solo distruggerli.

the-originals-2014-sdcc-cast-signing-photos-10-1024x682A proposito di crossover
Plec dice che non esclude ulteriori crossover con la serie madre, ma questi devono essere funzionali alla trama e devono servire a uno scopo, come nel caso del finale di stagione che ha portato conseguenze in entrambi gli show. Tuttavia, ammette che ci sono lavori in corso. Per un eventuale e acclamato “Klaroline”, Plec spiega che ci vuole un motivo per far rincontrare i personaggi e per portare Caroline a New Orleans. Sfortunatamente, con quello che sta per succedere, non c’è posto per una reunion, sorry fans. Inoltre, aggiunge che arruolare gli attori per lavorare in un’altra serie e combinare gli orari ed i giorni è un incubo.

Rebekah e Hope
Nel breve filmato si vede proprio la bella sorella, che ha lasciato casa Mickaelson con la piccola nipotina. La presenza della Holt non vuol dire che il suo personaggio tornerà in pianta stabile, ma apre sicuramente alla possibilità di qualche apparizione. Anche la piccola Hope, questa stagione, sarà molto importante: scopriremo cosa vuol dire per lei essere figlia di Hayley e di Klaus, e vedremo quanti nemici vorrebbero ucciderla.

Hayley
Nel promo si vede pronta a lottare, ha appena dovuto dare via la figlia, e ora che è un ibrido c’è un grande progetto. Hayley non sa come comportarsi e chi meglio di Klaus può insegnarle a usare i suoi punti di forza? Non ci sarà niente di romantico, piuttosto sarà un legame più pratico.

Davina
La giovane strega ora vuole fare a modo suo: non vuole più essere il giocattolo o la proprietà di nessuno, almeno fino a quando non conosce il giovane e dispettoso Kaleb (Daniel Sherman), che potrebbe avere altre mire, ma nel mentre la corteggia.

the-originals-season-2-comic-con-2014Klaus
E’ ferito, disperato per aver dovuto lasciare la figlia. È come un animale in gabbia, pronto a dare la zampata finale. L’arrivo dei suoi odiati genitori non farà che incrementare la sua rabbia.

Haylijah
Anche se Hayley e Elijah dovrebbero mantenere un certo distacco, è innegabile che ci sia una connessione tra di loro. Per questo motivo, Gillies dice che vorrebbe vedere come il suo personaggio e Hayley potranno continuare il loro cammino e vedere dove li porterà il loro amore contrastato.

Marcel e Josh
In questa stagione non c’è posto per il romanticismo: Marcel sarà troppo impegnato con Josh a ricostruire il suo regno, la sua comunità di vampiri, dopo la distruzione del finale di stagione. Invece, secondo Narducci, per Josh potrebbe arrivare l’amore.

Cami
Lei in questa stagione sarà impegnata a capire che posto può avere nella comunità e nei giochi di potere di New Orleans, finalmente più consapevole e più sicura di se stessa.

Per finire, ecco il promo presentato ad inizio panel che ha lasciato i presenti entusiasti

Contenti delle novità e degli sviluppi previsti per questa stagione? Fatecelo sapere con un commento!

fonti : zap2it.com e tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su