CBS

Comic-Con 2014: The Big Bang Theory

Anche quest’anno il Comic-Con ci ha permesso di tornare a Pasadena, in California, per una delle serie più nerd del momento! È ora del panel di The Big Bang Theory!

Il panel, in cui erano presenti Steven Molaro e Bill Prady, si è aperto con una sorpresa per i fan: il duo Garfunkel and Oates, composto rispettivamente da Riki Lindhome e Kate Micucci (interprete del personaggio di Lucy nella serie), ha TBBT1cantato dal vivo la canzone “If I didn’t have you”, che Howard (Simon Helberg) aveva dedicato a Bernadette (Melissa Rauch) nella settima stagione, modificata in modo tale da poterla dedicare ai fan della serie, con l’aggiunta del verso “We couldn’t have imagined we’d get to sing this song for The Big Bang Theory fans at Comic-Con” (“Non avremmo potuto immaginare che avremmo cantato questa canzone per i fan di The Big Bang Theory al Comic-Con”).

Un altro ospite è stato Wil Wheaton, che nella serie interpreta se stesso, il quale è intervenuto indossando un costume da scimmione, chiaro riferimento al film “Scimmiatore seriale 2: scimmia vede, scimmia uccide” (Serial Ape-ist 2: Monkey See, Monkey Kill) a cui Wil Wheaton e Penny (Kaley Cuoco) stavano partecipando insieme nel corso della settima stagione, e di cui è stato mandato in onda il trailer quale sorpresa per i fan.

A Wheaton è stato poi chiesto se il personaggio della serie sia molto distante da come è lui in realtà. Ha risposto che in un primo momento, quando lo abbiamo conosciuto, era un personaggio cattivo, a cui sente di non assomigliare, ma ora che si sta evolvendo e sta creando anche un rapporto di amicizia con Sheldon (Jim Parsons), il suo personaggio inizia a somigliargli molto di più.

Non poteva mancare un riferimento al tanto atteso bacio sul treno tra Sheldon ed Amy (Mayim Bialik), e Molaro confessa di aver avuto talmente tanta apprensione riguardo a quella scena, da avere girato anche una seconda versione dello stesso bacio, per avere un’altra possibilità di scelta. L’altra scena girata, mai andata in onda, era molto più tenera e dolce: Sheldon avrebbe baciato Amy come espressione della propria gioia per la bella esperienza che stava vivendo quel San Valentino.

Per quanto riguarda la relazione tra Penny e Leonard (Johnny Galecki), invece, a detta di Molaro il matrimonio non avverrà molto presto, anche perché l’intenzione di Penny è di fissare una data abbastanza lontana da far capire a tutti che non c’è nessuna dolce attesa a giustificare le nozze. A questo proposito, il produttore ha puntualizzato che non sono previsti bimbi in arrivo. Il matrimonio, poi, sarà una possibile occasione per rivelare il cognome di Penny; pare, tuttavia, che non ci sia una particolare fretta al riguardo, anzi Molaro spiega che ormai si è creata una sorta di superstizione intorno al mistero che avvolge questo argomento.

Si è parlato poi di Stuart (Kevin Sussman) e del suo negozio di fumetti andato in fiamme. Sembra che, all’inizio della prossima stagione, troveremo Stuart ancora alle prese con la madre di Howard, ma Molaro ha rassicurato i fan: “in futuro ci sarà un TBBTnegozio di fumetti. Non siamo ancora sicuri di come risolveremo esattamente la cosa. Ma lo show non andrà avanti senza un negozio di fumetti, ve lo prometto”.

Altro caposaldo del telefilm è l’ascensore rotto che, a detta di Bill Prady non verrà sistemato. Le quattro rampe di scale che i protagonisti devono percorrere per andare a casa, spiega il produttore esecutivo, non solo sono l’unico esercizio fisico che quei ragazzi fanno, ma costituisce anche un modo organico e naturale di inserire dei momenti di dialogo nel telelfilm.

Una rivelazione interessante ha riguardato i personaggi di Amy e Bernadette: sembra, infatti, che fossero previste per loro solo delle brevi apparizioni all’interno del telefilm, ma poi le interpretazioni sono piaciute talmente tanto da convincere gli autori a sviluppare i loro personaggi per un inserimento stabile nel cast.

Continuate a seguirci per le notizie dal Comic-Con di San Diego.

Fonti: EW, youtube.comhitfix.com

The following two tabs change content below.

giuggiu106

Ultimi post di giuggiu106 (vedi tutti)

Torna su