Eventi

Comic-Con 2014: Witches of East End

Continuiamo con il racconto dei panel al Comic-Con di San Diego. Ieri è stata la volta di Witches of East End per Lifetime. Attenti agli spoiler.


Presente tutto il cast: Jenna Dewan Tatum, Daniel Di Tomasso, Rachel Boston, Eric Winter, Julia Ormond, Madchen Amick e i produttori esecutivi Maggie Friedman e Richard Hatem.

Sesso e morte: due certezze nella vita e due parole chiave per questa seconda stagione. Pare infatti che qualche protagonista potrebbe non vedere l’alba di una eventuale terza stagione. Ma vediamo insieme i punti essenziali di questo lungo panel.

witches comic posterMandragora
Il nuovo sexy mostro apparso nella première è una creatura nuova voluta dai produttori, che hanno cercato di allontanarsi dagli abusati vampiri o zombie e la Friedman è sembrata molto soddisfatta del risultato.
In una ricca anteprima dell’episodio 5 che andrà in onda domenica 2 agosto, si è visto che Johanna scoprirà il mistero dietro alla creatura: cos’è, cosa fa e perché è arrivata in città.

Momenti Frillian
Jenna Dewan Tatum si è lasciata scappare che presto ci saranno interazioni nel presente tra Freya e Killian. Daniel Di Tomasso rivela che nell’episodio 5 ci sarà anche una sexy scena tra Killian e Freya, ambientata negli anni ’70, che è stata girata da Debbie Allen (Saranno Famosi) ma che sarà mandata in onda in versione ridotta. Il cast ha già fatto una petizione perché sia inserita per intero negli extra con l’uscita del DVD. La Friedman ci consiglia comunque di non avere aspettative troppo alte, la strada per il Frillian è lunga e per niente facile.

Più sesso
Madchen Amick ci fa sapere che zia Wendy avrà un nuovo interesse amoroso. Potrebbe esserci in città un nuovo gatto a caccia di prede che sa come coccolare una gattina. Diciamo che il paramedico Tommy ne sa molto di anatomia.

Flashback dance
La Tatum ha un passato come ballerina, sempre nel flashback ambientato negli anni ’70, sarà presente una scena con Freya vestita in abito rosso, in una sequenza di danza diretta dalla Allen. “Ballare con Debbie Allen è un sogno che si avvera”, ha dichiarato la bella Jenna.
Anche Dash avrà delle scene flashback, con un sorprendente baffo che Eric Winter non ha mai avuto. “È una cosa particolare, come se fosse un’altra persona. E non è detto che non torni per altre scene!”, ci fa sapere Winter stesso.

Dash e Ingrid?
Una scena dello sneak presentato durante il panel mostra Ingrid che va da Dash a farsi fare un checkup. La chimica tra i due attori è molto forte, potrà funzionare anche sullo schermo? Winter per il momento afferma che Dash si sta solo assicurando che Ingrid stia bene, visto che è un dottore scrupoloso. Ma la Boston stuzzica: “C’è un’interessante connessione, dato che i personaggi si conoscono da così tanto tempo. Chi può sapere cosa ci riserva il futuro”.
Per finire, una curiosità: nei flashback potrebbe arrivare anche un certo Edgar Allan Poe.

E voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? Siete interessati? Contenti? Fatecelo sapere tramite un commento.

Fonte: zap2it.com 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su