Bates Motel

Comic-Con 2016: Bates Motel

Nella giornata di venerdì si è svolto il panel della serie A&E Bates Motel, giunta alla sua quinta e ultima stagione.

Il panel si è aperto proprio con la conferma del rumor che la quinta stagione sarà anche l’ultima della serie. Altre notizie rivelate nel panel includono il fatto che le star della serie Freddie Highmore, Nestor Carbonell, e Max Thieriot avranno tutti la possibilità di dirigere degli episodi nel corso della stagione; inoltre, Vera Farmiga continuerà a far parte della serie sia come attrice nel ruolo di Norma Bates che nel ruolo di produttore esecutivo.

Rihanna concert in Stockholm, Sweden - 04 Jul 2016

Tuttavia la notizia più importante uscita da questo panel è l’ingresso della pop star e attrice Rihanna nella serie; sarà Marion Crane, interpretata nel film originale da Janet Leigh, una parte fondamentale della mitologia di Psycho.

Rihanna aveva rivelato in passato di essere una fan della serie, cosa che ha spinto i produttori a contattarla.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha dichiarato che questa stagione finale sarà la loro versione di Psycho, pertanto l’introduzione di Marion sarà un grande momento. Ciò nonostante Cuse ha aggiunto che gli spettatori non si devono aspettare una riproduzione fedele del film del 1960: alcuni eventi del film saranno inclusi nella serie ma sarebbe noioso ricreare semplicemente Psycho.

Fonti: EWTVLineThe Hollywood Reporter

 

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su