Eventi

Comic-Con 2016: The Vampire Diaries & The Originals

Nella giornata di sabato al Comic-Con si sono svolti i panel delle due serie vampiresche del network CW, The Vampire Diaries e The Originals.

Al panel di The Vampire Diaries erano presenti i creatori della serie Kevin Williamson e Julie Plec, ai quali si sono aggiunti gli attori Candice King, Ian Somerhalder, Zach Roerig, Paul Wesley, Kat Graham e Michael Malarkey.

368A48D800000578-3705133-image-m-21_1469314084481Uno degli annunci principali di questo panel è che l’ottava stagione della serie CW – che inizierà il 21 ottobre – sarà anche l’ultima della serie. Si è trattato di un annuncio agrodolce ed emozionate; così ha detto al pubblico la creatrice Julie Plec, quasi in lacrime. Importante anche l’annuncio del ritorno dell’altro creatore Kevin Williamson, che avrà il ruolo di sceneggiatore.

La Plec ha rivelato che arriverà un nuovo villain, pur non volendo svelare molti dettagli al riguardo, suggerendo che si tratterà di qualcosa mai visto prima nella serie. Non si è invece parlato del possibile ritorno di Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert. Infine, non sarà possibile fare l’episodio musical che avrebbe voluto fare, ma che il midseason finale avrà molti elementi natalizi.

Quindi, è stato proiettato un video di ringraziamento degli attori e dello staff alla serie:

 

Mentre The Vampire Diaries si avvia alla conclusione, The Originals continuerà, malgrado il fatto che l’attesa per la nuova stagione sarà un po’ più lunga del solito dato che non vedremo i vampiri originali fino al 2017. Per questo panel erano presenti sul palco gli attori Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf GatewoodRiley Voelkel insieme ai produttori esecutivi Julie PlecMichael Narducci.

La notizia principale del panel di The Originals è che la quarta stagione della serie farà un salto in avanti di 5 anni rispetto al finale della terza stagione. Questo è stato confermato con un breve video proiettato nel quale Hope, che ora ha 7 anni, chiede alla mamma Hayley se andranno a salvare il padre.
phoebe-tonkin-the-originals-press-line-2015-comic-con-in-san-diego_10La Tonkin ha ricordato che quando abbiamo visto Hayley per la prima volta in The Vampire Diaries lei non voleva altro che una famiglia, e ora ce l’ha. Narducci ha invece spiegato che non pensa che Marcel sia un villain, in quanto non crede che lui sia in errore. Inoltre, è stato detto che conosceremo maggiori dettagli sulla storia di Vincent.

Riguardo l’ultimo giorno di riprese di Leah Piper, Morgan ha detto che è stata una cosa emozionante, in quanto ha fatto parte dello show per tre anni e si è trattato di una cosa surreale; non ha creduto che Leah se ne stesse per andare fino a quando non se ne è effettivamente andata. Le morti di Cami e di Davina sono state necessarie in quanto non bisogna rendere le cose statiche e troppo facili per gli eroi: a volte c’è bisogno di mescolare le carte e di far succedere qualcosa di tragico, così che non si racconti sempre la stessa storia. Michael Narducci ha dichiarato che una buona serie TV deve condizionarci a livello emotivo, deve portarci a farci domande sulla vita e sulla morte. Anche lui è stato molto triste per aver dovuto salutare le due fantastiche donne e attrici che hanno interpretato Cami e Davina.

Riguardo la futura vita amorosa di Klaus, si è parlato del possibile coinvolgimento di Caroline nella serie e, seppur Julie Plec non abbia totalmente escluso questa possibilità, non ha neanche promesso nulla; inoltre, ha assicurato che alcune persone saranno felici di ciò che accadrà in tal senso, mentre altre non lo saranno.

Fonte: DeadlineTVlineHypable

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su