Fox

Upfront 2017/2018 – Fox

Ad aprire gli Upfront del 2017 è il network Fox, che ci presenta quelle saranno le sue novità nella prossima stagione televisiva.

L’anno prossimo, a tornare per una nuova stagione, saranno ben 15 serie: Bob’s Burgers, Brooklyn Nine-Nine, Empire, The Exorcist, Family Guy, Gotham, Hell’s Kitchen, The Last Man on Earth, Lethal Weapon, Lucifer, The Mick, New Girl, The Simpsons, Star e The X-Files. Come ogni anno, non mancano le serie che hanno subito l’onta della cancellazione: APB, Bones, Making History, Pitch, Rosewood, Scream Queens, Sleepy Hollow, Son of Zorn e You the Jury. Da segnalare il ritorno di X-Files per un undicesima stagione, oltre all’irriducibile The Simpsons che ha già ottenuto un rinnovo non soltanto per la prossima ventinovesima stagione (2017-2018) ma anche per una trentesima (2018-2019). In autunno Fox trasmetterà tre nuove serie: The Gifted, The Orville e la comedy Ghosted. In mid-season sono previsti il nuovo medical drama The Resident e la comedy L.A. to Vegas, insieme a 9-1-1 e a The X-Files.

Per quanto riguarda il palinsesto, Fox ha annunciato solo la programmazione dell’autunno e non quella della mid-season. The Orville avrà come lead-in Gotham, che si sposta dal lunedì al giovedì; in questo modo si avranno due serate a tema fumetti. L’altra resterà il lunedì, in quanto Gotham viene sostituito da Lucifer, che riceve una promozione d’orario e farà da lead-in a The Gifted, sul quale il network ripone certamente molte speranze. Martedì sarà invece all’insegna delle comedy, con The Mick e Brooklyn Nine-Nine, mentre il mercoledì sera avrà un tema musicale con Empire e Star. Il venerdì rimane invariato rispetto alla scorsa stagione con Hell’s Kitchen e The Exorcist, mentre lo slot della domenica – in mezzo a The Simpsons e Family Guy – va alla nuova Ghosted.

DRAMA

The GiftedThe Gifted

PRODOTTO DA: Bryan Singer (The Usual SuspectsX-Men), Matt Nix (Burn Notice), Lauren Shuler Donner (X-Men), Simon Kinberg (Mr. & Mrs. Smith), Jeph Loeb (Smallville, Lost), Jim Chory (Heroes, Marvel’s Daredevil).

CAST: Stephen Moyer (True Blood), Amy Acker (Angel, Alias, Person Of Interest), Sean Teale (Reign, Incorporated), Jamie Chung (Once Upon a Time), Coby Bell (Burn Notice), Emma Dumont (Aquarius), Blair Redford (The Lying Game), Natalie Alyn Lind (Gotham), Percy Hynes White (Night at the Museum 3).

NEL FORUM: The Gifted

SINOSSI: la normale vita di due genitori qualunque (Stephen Moyer e Amy Acker) viene sconvolta quando scoprono che i loro figli (Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) hanno delle abilità mutanti. Quindi, sono costretti a fuggire per proteggerli. La famiglia entrerà in contatto con una rete segreta di mutanti e dovranno cercare di sopravvivere in un mondo che è sempre più ostile e pericoloso per i dotati.

 

The OrvilleThe Orville

PRODOTTO DA: Seth McFarlane (Family Guy, American Dad!).

CAST: Seth McFarlane (Ted), Adrianne Palicki (Friday Nights Lights, Agents Of S.H.I.E.L.D.), Scott Grimes (E.R., Band Of Brothers), Penny Johnson Jerald (24, Castle), Norm MacDonald (Saturday Night Live).

NEL FORUM: The Orville

SINOSSI: Ambientata 400 anni nel futuro, la serie segue le avventure dell’U.S.S. Orville, un vascello spaziale di medio livello. Il suo equipaggio, composto sia da umani che da alieni, deve affrontare le meraviglie e i pericoli dello spazio e contemporaneamente deve occuparsi dei problemi familiari – spesso divertenti – che le persone normali affrontano sul posto di lavoro.

 

9-1-1

PRODOTTO DA: Ryan Murphy (Glee, American Horror Story), Brad Falchuk (Glee, American Horror Story).

CAST: Angela Bassett (What’s Love Got to Do with It, Malcom X).

NEL FORUM: 9-1-1

SINOSSI: Uno spaccato della vita e delle carriere dei primi soccorsi, dei poliziotti, dei paramedici e dei pompieri, ovvero delle persone che mettono a rischio la propria vita per salvarne altre. La serie si basa sulle vere esperienze di chi fornisce il primo soccorso, ai quali vengono affidate pericolosissime situazioni che possono essere sia imprevedibili che intense che emozionanti.

 

The ResidentThe Resident

PRODOTTO DA: Philip Noyce (Revenge, Crisis), Antoine Fuqua (Training Day), Amy Holden Jones (The Slumber Party Massacre).

CAST: Matt Czuchry (Gilmore Girls, The Good Wife), Emily VanCamp (Everwood, Brothers & Sisters, Revenge), Manish Dayal (90210Agents Of S.H.I.E.L.D.), Shaunette Renée Wilson (Black Panther, Billions), Valerie Cruz (The Following), Bruce Greenwood (Star Trek, The People v. O. J. Simpson: American Crime Story).

NEL FORUM: The Resident

SINOSSI: The Resident è la storia di tre dottori – in stadi diversi delle loro rispettive carriere – e di un giovane infermiere che rivela cosa accade davvero negli ospedali di tutto il paese, sia la parte buona che quella cattiva. Il dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) è uno dei migliori dottori del Chastain Park Memorial Hospital e, oltre a curare pazienti nei modi meno convenzionali possibili, tratta in maniera dura i giovani colleghi, come il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal). In questo modo cerca di farli diventare dei veri dottori. Devon è un innocente idealista e, con l’aiuto di Conrad, scoprirà che spesso le linee etiche non sono sempre bianche o nere.

 

GhostedGhosted

PRODOTTO DA: Jonathan Krisel (Baskets), Tom Gormican (That Awkward Moment), Craig Robinson (Mr. Robinson), Adam Scott (A.C.O.D.).

CAST: Craig Robinson (The Office), Adam Scott (Parks and Recreation), Ally Walker (Sons of Anarchy, Longmire), Adeel Akhtar (Utopia, The Night Manager).

NEL FORUM: Ghosted

SINOSSI: Ghosted seguirà l’improbabile accoppiata tra due completi opposti con una missione ancora più improbabile: salvare la razza umana dagli alieni. Leroy Wright (Craig Robinson) è un cinico e uno scettico che non crede all’esistenza degli alieni, e ritiene le persone che credono dei folli… persone come Max Jennifer (Adam Scott). Max è un genio oltre che un “vero credente” del paranormale ed è convinto che sua moglie sia stata rapita dagli alieni. I due vengono reclutati dal capitano Ava Lafrey (Ally Walker) in un’organizzazione chiamata The Bureau Underground che ha come scopo quello di indagare su una serie di fatti inspiegabili che stanno accadendo nell’area di Los Angeles, poiché si pensa che siano legate a un’entità misteriosa che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.

 

L.A. to VegasL.A. to Vegas

PRODOTTO DA: Lon Zimmet (The Michael J. Fox Show), Steven Levitan (Modern Family).

CAST: Ed Weeks (The Mindy Project), Dylan McDermott (The Practice, American Horror Story), Kim Matula (The Bold and the Beautiful), Nathan Lee Graham (Zoolander), Olivia Macklin (The Young Pope), Peter Stormare (FargoPrison Break).

NEL FORUM: L.A. to Vegas

SINOSSI: la serie racconterà la storia dell’equipaggio di una linea aerea e dei suoi eccentrici passeggeri che, ogni weekend, fanno il viaggio di andata e ritorno da Los Angeles a Las Vegas con un solo obiettivo: tornare da vincitori. Nell’equipaggio troviamo Ronnie (Kim Matula), un’insofferente assistente di volo che cerca di mantenere la calma, spesso con scarso successo, il frequente passeggero e professore d’economia Colin (Ed Weeks) e il capitano Dave (Dylan McDermott), il narcisistico pilota i cui sogni non si sono mai realizzati. Questi personaggi – insieme ad altri – formano un gruppo di miscredenti e sognatori che dovrà passare dall’essere sconosciuti su un aereo a diventare una famiglia, seppur non convenzionale… dal venerdì alla domenica… che gli piaccia o no.

 

Ecco quindi come si presenta il palinsesto Fox per la prossima stagione televisiva.

LUNEDÌ
8-9 PM — Lucifer
9-10 PM — The Gifted

MARTEDÌ
8-9 PM — Lethal Weapon
9-9:30 PM — The Mick
9:30-10 PM — Brooklyn Nine-Nine

MERCOLEDÌ
8-9 PM — Empire
9-10 PM — Star

GIOVEDÌ
8-9 PM — Gotham
9-10 PM — The Orville

VENERDÌ
8-9 PM — Hell’s Kitchen
9-10 PM — The Exorcist

SABATO
7-10:30 PM — Fox Sports Saturday: Fox College Football

DOMENICA
7-7:30 PM — NFL ON FOX
7:30-8 PM — The OT / Bob’s Burgers
8-8:30 PM — The Simpsons
8:30-9 PM — Ghosted
9-9:30 PM — Family Guy
9:30-10 PM — The Last Man On Earth

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su