Eventi

Comic-Con 2016: Teen Wolf

Per il settimo anno consecutivo, è arrivata al Comic Con di San Diego l’allegra brigata della serie di MTV, Teen Wolf.

Presenti al panel di giovedì gli attori: Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian, Khylin Rhambo, JR Bourne, Ian Bohen e il creatore Jeff Davis. Grande assente a questo evento l’amatissimo Dylan O’Brien, che si è infortunato piuttosto seriamente il 17 marzo sul set del film The Maze Runner.

teencc2016Quest’anno non è stato annunciato un rinnovo della serie ma, al contrario, Jeff ha annunciato che la sesta stagione, composta da ben venti episodi, sarà anche l’ultima. Il creatore ha spiegato che è giunto il momento di dare alla serie la giusta chiusura e in questo modo è certo di poterla finire come vuole. Aspettiamoci quindi un’ultima stagione in cui gli autori cercheranno di riprendere tante relazioni personali, che sono sempre state importanti per la serie, come l’amicizia tra Stiles e Scott, il rapporto complicato tra Peter e Malia o quello tra Scott e Argent.

E’ stato annunciato che Scott sarà single, mandando in visibilio le fan che non si sono mai rassegnate al fatto che il ragazzo potesse ancora amare qualcuno dopo la perdita di Allison (Crystal Reed). Il personaggio di Stiles sarà molto importante, perché la sua ossessione per il soprannaturale lo porterà a voler aiutare Scott nella lotta contro i nuovi villain della stagione, a partire dal “lupo mannaro nazista” come è stato definito dallo stesso attore. Altra minaccia sarà rappresentata dai “Ghost Riders”, che arriveranno a Beacon Hills di nascosto ma che presto sveleranno i loro piani diabolici, chissà che il ritorno di Peter non sia legato all’arrivo dei nuovi cattivi.

Concludiamo con le parole che Jeff ha rilasciato in un’intervista: sembra che in questa stagione ci sarà anche un grande regalo per i fan. Dobbiamo forse aspettarci un ritorno sul set di Derek (Tyler Hoechlin), Isaac (Daniel Sharman), Jackson (Colton Haynes) o la stessa Allison (Crystal Reed)? O magari sarà la volta buona per una storia tra Stiles e Lydia che alcuni fan chiedono da sempre? Chissà.

Non ci resta che aspettare fiduciosi il 15 novembre, quando la serie farà finalmente ritorno in onda per poi concludersi probabilmente in primavera, proprio con il centesimo episodio.

Vi lascio un promo della prima parte della sesta stagione, mentre qui potete trovare il panel completo. Credetemi, ne vale la pena!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su