Eventi

Comic-Con 2017 presenta: Ghosted

Nel corso della prima giornata, si è svolto il panel di una nuova serie targata FOX: Ghosted. Durante l’evento è stato mostrato il pilot.

LA STORIA
La sinossi rilasciata dal network FOX recita così: la serie seguirà uno scettico e un “vero credente”, entrambi assunti da un’organizzazione nota come “The Bureau Underground” che si occupa di investigare su una serie di attività inspiegabili nell’area di Los Angeles. Tali attività sono collegate a una misteriosa entità che potrebbe minacciare l’intera esistenza della razza umana.
Il cast annovera Craig Robinson (The Office, Mr.Robot), Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), Amber Stevens (Greek), Ally Walker (Sons Of Anarchy) e Adeel Akhtar (Utopia). La serie è stata creata da Tom Gormican e tra i produttori esecutivi, oltre Robinson e Scott, vi è anche Kevin Etten. La serie – la cui première è stata fissata per il 1 ottobre – andrà in onda la domenica. Ogni episodio avrà la durata di 30 minuti.

Ghosted panel

IL PANEL
Il panel si è aperto con la visione dell’episodio pilota. IGN promuove l’episodio dandogli la sufficienza, specificando che c’è il potenziale per far evolvere la serie in qualcosa di diverso rispetto a quello presentato. Lo show sarà una combinazione tra “mostro della settimana” e trama orizzontale, ma per i primi episodi si è cercato di sfruttare la dinamica del duo Scott-Robinson, puntando su momenti divertenti. “Amiamo queste commedie buddy action e volevamo portarle in TV” specifica Adam Scott. Successivamente, il creatore Gormican spiega come sia nata la storia dietro Ghosted: “Ho cominciato con il vedere cosa ci fosse in TV e cosa no. Non c’era un vero e proprio connubio tra horror e comedy. Non c’era niente che assomigliasse a uno show degli anni ’80 o inizio anni ’90. Abbiamo successivamente combinato il tutto con il nostro amore per X-Files e così è nata l’idea”. Continua poi Robinson: “Una cosa che è importante per noi è rendere la serie spaventosa ma divertente, mantenendo un vero senso di pericolo”. Piccola curiosità: nella serie il personaggio interpretato da Scott è il credente, ma nella vita reale è il contrario! Infatti Robinson prosegue il discorso: “So che ho visto qualche cosa là fuori. Adam è invece l’opposto. Nello show io sono quello cinico e scettico ma in realtà io ho visto dei fantasmi!”. Rinviando la discussione sui fantasmi a data da destinarsi, si conclude così il panel.

IL TRAILER

Fonti: Ghosted (Twitter), IGN, Den of the Geek

The following two tabs change content below.

Francesco M. Conte

Studente di Economia e Finanza (quella brutta e cattiva) e credo nel potere delle lobby. Ho scoperto Italiansubs grazie a Chuck, la mia prima vera serie televisiva. Appassionato di sport, cinema e serie TV. Adoro i drama, più lenti e contorti sono meglio è. Venero Quentin Tarantino, Martin Scorsese e Kevin Spacey.
Torna su