ABC

Comic-Con: chi ci sarà

La conferenza americana sul fumetto, che è ormai un evento globale e showcase internazionale di contenuti di tutti i tipi, dai libri ai film ai fumetti (!), ospita spesso anche le migliori serie tv americane. E il roster di quest'anno è davvero succoso.

ABC porterà il suo nuovissimo V, che si è già ritagliato un discreto zoccolo duro di fan, pur faticando lo scorso anno a ottenere l'agognato rinnovo; della partita sarà anche uno show veterano come Castle, e verrà presentato anche No Ordinary Family, l'atteso ritorno di Michael Chicklis come capo-famiglia di una banda di Incredibili in carne e ossa (se ne era parlato su questo blog qualche settimana fa).

La CBS porta il suo gioiello, cioè The Big Bang Theory, FOX non è da meno con due show molto geek come Fringe e The Human Target; inoltre presenterà Terra Nova, la super-produzione che si pone come una delle principali novità 2010-11. arà presente l'intera banda dei cartoon Fox, quelli di McFarlane e quelli di Groening, più la novità dell'anno prossimo, Bob's Burgers, inoltre non mancheranno gli stand di Glee e Bones.

Chuck rappresenterà la NBC, insieme a due reclute dell'anno prossimo: The Cape e The Event; mentre il vero assalto sarà da parte della CW: The Vampire Diaries, una delle rivelazioni dello scorso anno, assieme a due veterani come Supernatural e Smallville (ultima stagione, la prossima) e Nikita, il rifacimento della celebre serie con Peta Wilson, che avrà come protagonista la sua "amica" Maggie Q.

Interviste ai creatori, produttori, star e personaggi; trailer, sneak peek, contenuti speciali, finali alternativi e puntate tagliate; in genere dal Comic-con arriva tutto e di più (ci sarà anche uno stand di Sons Of Anarchy). Quindi occhio agli spoiler!

The following two tabs change content below.
Torna su