Eventi

COMIC-CON: Sanctuary, ecco come sarà la 2a stagione

Non poteva certo mancare Sanctuary tra le numerose serie del network SyFy di cui stanno trapelando gustosi spoiler durante il Comic-Con 2009 di San Diego.
Il co-creatore della serie Damian Kindler ha così rivelato la strada che intraprenderà la serie per la seconda stagione in arrivo su SyFy dal 9 Ottobre. Grandi cose all'orizzonte, a detta sua. E noi ci crediamo!

"Volevamo dare a Sanctuary una portata più ampia" ha dichiarato Kindler.
"Quest'anno vedrete la portata globale della rete dei Rifugi. Abbiamo creato nuovi Rifugi e non vediamo l'ora che possiate apprezzarli."

"Stranamente, le riprese del season finale della seconda stagione ambientato in Giappone sono state fatte realmente a Tokyo, invece che in studio con lo sfondo verde e l'aiuto della computer graphic. Non potete perdervelo" ha continuato il co-creatore Martin Wood.
Lo stesso Wood ha anche promesso che nella nuova stagione ci sarà più azione (persino elicotteri!), migliori effetti speciali e ostacoli più impegnativi per gli attori.

"Li metteremo a dura prova sia fisicamente che emozionalmente", queste le parole di Wood.

Ma cosa aspetta i personaggi principali di questa serie?

[size=12pt]Helen Magnus (Amanda Tapping)[/size]

SANC_magnus2_400x400.jpgLa Tapping, che sarà anche regista di un episodio in questa nuova stagione, vedrà farsi più profondo il suo rapporto con il dottor Zimmerman (Zimmy per gli amici).
Inoltre, ha rivelato che, in seguito al rapimento di Ashley da parte della Congrega, qualcosa di straordinario accadrà e che questa cosa avrà delle ripercussioni su tutti i Rifugi.

[size=12pt]Will Zimmerman (Robin Dunne)[/size]

247.jpgPer il dottor Zimmerman, la nuova stagione prevede nuove sfide recitative, ma anche fisiche.
In un episodio il dottore insieme ad Helen Magnus si ritroveranno nelle acque gelide dopo essersi schiantati con l'elicottero. I due non hanno utilizzato controfigure e girato tutte le scene nell'acqua a temperature non certo confortevoli.
In un altro episodio li vedremo proiettati in un futuro alternativo in cui il Rifugio è in rovina.
"E' stato strano", ha dichiarato l'attore. "Il Rifugio è il centro della serie, è come una casa per noi. Vederlo cadere a pezzi è stata una sensazione poco piacevole."

Ma poi Kindler ha aggiunto "In più, avevi il mullet."
"Quando la società cade a pezzi, fanno la comparsa i mullet." ha ironizzato l'attore.

Non ci resta che attendere in trepidante attesa la nuova stagione di Sanctuary e gustarcela sottotitolata proprio come l'anno scorso.

fonte: zap2it.com

The following two tabs change content below.
Torna su