Heroes

Heroes, volume 5: Redemption

Comunicato dalla NBC: Il 21 settembre ritorna Heroes con la sua IV stagione e un volume tutto nuovo: Redemption.
Calmatesi le acque dopo l'ultimo volume i nostri eroi tenteranno di tornare alle loro vite quotidiane ma scopriranno ben presto che non è facile tornare a casa e dovranno affrontare un'insistente domanda: come fanno persone straordinarie a vivere vite ordinarie?

attenzione: spoiler!

heroes_volume_5_redemption.jpg

Claire dovrà dimenticare la sua vecchia vita e iniziare il college. Il suo tentativo di vivere una vita normale si concluderà ben presto, quando la sua compagna di stanza si suiciderà e Claire scoprirà che anche la sua nuova amica, Gretchen (sarà per caso Gretchen Morgan uscita di prigione? Chi lo sa!) nasconde un segreto.

Hiro al ritorno in Giappone scoprirà di avere una malattia terminale, quando non sarà più un grado di tenere la malattia nascosta partirà con l'idea di sistemare gli errori del suo passato, ma riuscirà a farlo senza alterare passato e presente?

Peter tornerà al suo lavoro di infermiere e utilizzerà le sue abilità per salvare vite in cerca di redenzione. Come potrà dimenticare il passato e dare un colpo di spugna alla sua vita? Quando Emma, una donna con problemi di udito, entrerà nella sua vita cambierà tutto.
Emma utilizzerà la sua disabilità per precludere a Peter il mondo esterno, ma quando si manifesterà una nuova abilità il guscio che si è costruita attorno inizierà a spaccarsi, e così anche quello di Peter.

Noah dovrà occuparsi di creare una nuova Compagnia e al contempo si renderà conto di volere di più dalla sua vita, ma le due cose sono difficilmente conciliabili. Al ritorno di Mohinder con le prove di un nuovo pericolo Noah dovrà decidere se tornare o meno in gioco.

Tracy, tornata dal regno dei morti cercherà vendetta, ma ben presto capirà che ha la possibilità di diventare una persona nuova, ma la domanda è: che persona?

Nathan, il quale non sa chi è in realtà, tornerà ad essere un senatore ma noterà strani cambiamenti in se stesso e scoprirà di avere nuove abilità, questi cambiamenti non sfuggono ad Angela che capisce che Sylar sta tornando a galla.

Matt diventerà un padre di famiglia e finalmente arriverà a essere detective della polizia di Los Angeles, ma sepolta nella sua psiche c'è una strana presenza: Matt è in grado di vedere e di udire Sylar e questo spettro lo perseguiterà finché non riuscirà a tornare nel suo corpo.

La sfida più grande per i nostri eroi sarà costituita da una banda viaggiante di giostrai dotati di potenti abilità, il loro carismatico leader è Samuel.
A fianco di Samuel troviamo il suo braccio destro, Edgar dotato di super velocità e col talento per i coltelli e Kydua, la Donna Tatuata.
Lo scopo di Samuel è quello di trovare i nostri eroi e indurli a unirsi a lui.
In comune hanno una serie di domande: Chi siamo? Cosa significa per il mondo avere dei poteri? Come dovremmo vivere le nostre vite, vergognandocene o essendone orgogliosi? Dovremmo nasconderci o vivere alla luce del sole? E se la realtà dei poteri venisse rivelata quale sarebbe la reazione del mondo?

Che ne dite, c'è spazio per un ritorno alla grande di Heroes?
Speriamo!

fonte: http://www.scifiscoop.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su