ABC

Cougar Town, 2 in più!

In questo periodo di crisi da tutte le parti, di serie che non riescono ad arrivare a una seconda stagione, altre a cui vengono tagliate le gambe pur avendo un grande potenziale, ci viene in aiuto Topolino & Co, o meglio la Disney, o meglio ancora la ABC.

La rete ha infatti deciso di ordinare altri due episodi per una delle comedy rivelazione di quest’anno: Cougar Town avrà così un totale di 24 episodi per la sua prima stagione.

E’ certo un’ottima notizia per la serie prodotta da Bill Lawrence (Scrubs) e Courteney Cox, la Monica del mitico Friends, che è pure la protagonista. La serie dopo dieci episodi marcia con una media di 7,8 milioni di spettatori, un risultato notevole.

Gooo cougars!

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su