Curiosità

Sonostati Famosi

Beh, voleva essere una ripresa di Saranno Famosi, ma è venuta male. La notizia in effetti riguarda due volti noti degli anni scorsi, amati dai teenager e non solo, americani e non solo, per qualche anno, e basta: stiamo parlando di Marissa Cooper e Dawson Leary, al secolo Misha Barton e James Van Der Beek.

Entrambi li rivedremo presto sugli schermi: la giunonica Misha interpreterà niente di meno che una prostituta nel popolare Law&Order: Special Victims Unit, e per una volta ci aspettiamo che reciti bene. A quanto pare il suo personaggio, Gladys, nasconde qualche lurido segreto che darà non pochi grattacapi a Benson. La notizia è stata data da Zap2It, e confermata dai vertici NBC.

James Van Der Beek invece entrerà a breve nel cast di Mercy, nel ruolo del dottor West, il primario del reparto di terapia intensiva, e si distinguerà immediatamente per arroganza, successo con le signore (d'altra parte, stiamo parlando di terapia intensiva, mica podologia) e continui scontri con gli altri dottori e le infermiere (ma qui nulla d'insolito). Successo, bravura e brillantezza non sono tutto, però: a quanto pare, West nasconde un'oscuro segreto… e se il personaggio dovesse avere successo, forse gli autori ci permetteranno di scoprirlo, e faranno di West un personaggio fisso della serie. La notizia è del solito Ausiello, ripresa poi da diversi megazine on-line.

E ora, per il ciclo Armarcord 2000, un breve riassunto di quanto fatto vedere dai due dopo i rispettivi ruoli di fama: la Barton è riuscita a rimanere sui giornali di gossip americani per tutto questo tempo, prima con un maxi spoiler sulla sua dipartita in O.C., poi con il suo ricovero per quella che sembrava un attacco acuto di BritneySpears-ite, e in mezzo con diverse dichiarazioni sulle sue preferenze sessuali. Nel frattempo ha infilato un paio di film, come St. Trinian's (di cui trovate i sottotitoli qui su Itasa) e l'orrendo Decameron Pie, e qualche B-Movie di nessuna importanza. Il suo ritorno al piccolo schermo quest'autunno è stato un disastro annunciato, con la cancellazione della serie di cui era protagonista, The Beautiful Life, dopo appena 3 episodi.

James Van der Beek, più defilato (ma alcuni ricorderanno che all'apice del successo di Dawson's Creek si vociferava che si facesse di qualsiasi cosa), dopo la splendida esperienza di doppiatore in Robot Chicken, ha fatto diverse comparsate in Criminal Minds, One Three Hill, Ugly Betty e di recentissimo The Forgotten. Da poco divorziato da sua moglie, Heather McComb, ora frequenta la top model Kimberly Brook il cui nome, lo so, ricorda quello di una pornoattrice, ma invece è una ragazza dolcissima che vediamo qui sotto col nostro James, la cui fronte, ormai è evidente, si allarga ogni giorno un po' di piu':

james-van-der-beek-240.jpg

The following two tabs change content below.
Torna su