Sì, avete letto bene. I signori inglesi di Downton Abbey parteciperanno ad un crossover con una delle serie tv americane più acclamate, Breaking Bad.
Vi siete già eccitati per questa fantastica notizia? Per l’occasione, logicamente, i titoli delle due serie si fonderanno insieme per formarne uno unico: Breaking Abbey.
Ovviamente la questione è tutto uno scherzo, e non credo che in molti ci siano cascati. L’idea è venuta al comico Stephen Colbert che, durante il suo The Colbert Report, per ripicca nei confronti della First Lady Michelle Obama, che ha già potuto godere della visione della terza stagione di Downton Abbey, da lei molto apprezzata, prima della messa in onda ufficiale americana (il 6 gennaio), ha mandato in onda un’esclusiva clip dove i protagonisti della serie british prendono parte alle avventure della serie AMC, Breaking Bad. Nella clip sono presenti tre attori dello show, Hugh Bonneville, Rob James-Collier e Jim Carter, sfortunatamente i due protagonisti di BB non sono presenti. Guest star del crossover, Mark Consuelos di American Horror Story: Asylum.
Che ne pensate di questo nuovo contrabbando? Pensate possa avere successo, o è meglio tornare alla metanfetamina?
Fonte: TvLine
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015