AMC

AMC ordina la prima stagione di Low Winter Sun

Mark Strong e Lennie James saranno i protagonisti di Low Winter Sun, serie drama nata da una co-produzione tra gli studi Endemol e la AMC.

Basato sull’omonima mini serie inglese del 2006 di Simon Donald, Low Winter Sun avrà Mark Strong nel ruolo del protagonista anche in questo adattamento statunitense realizzato da Chris Mundy (Criminal Minds).

La serie, ambientata al giorno d’oggi, è un crime drama ambientato nella città di Detroit e ha come protagonista un detective che, dopo l’omicidio di un poliziotto, si ritroverà ad affrontare corruzione, omicidi e vendette in un mondo dove la linea che separa la criminalità dalla legge è molto sottile.

La prima stagione di Low Winter Sun consisterà in dieci episodi da un’ora ciascuno ed il suo cast sarà composto da numerosi volti noti  tra i quali figureranno Mark Strong (The Long Firm, The Jury); Lennie James (Hung, Line of Duty); David Costabile (Suits, Elementary); James Ransone (Jericho, How To Make it in America); Sprague Grayden (Touch, White Collar); Kimberly J.Brown (Rose Red, Law & Order: SVU); Athena Karkanis (Lost Girl, Supernatural); Karolina Wydra (Dr. House MD, Criminal Intent); Billy Lush (Castle, Awake).

Chris Mundy oltre ad essere produttore esecutivo insieme a Jeremy Gold e Greg Brenman sarà anche showrunner del progetto.

Il pilot verrà trasmesso nell’autunno 2013.

Per farvi un’idea, vi lascio dare un’occhiata al trailer della versione UK:

 

Che ne pensate di questo progetto? Sarà fortunato come altre serie targate AMC?

 

Fonte: hollywoodreporter

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su