AMC

Crossover tra Breaking Bad e Downton Abbey

Sì, avete letto bene. I signori inglesi di Downton Abbey parteciperanno ad un crossover con una delle serie tv americane più acclamate, Breaking Bad.

Vi siete già eccitati per questa fantastica notizia? Per l’occasione, logicamente, i titoli delle due serie si fonderanno insieme per formarne uno unico: Breaking Abbey.

Ovviamente la questione è tutto uno scherzo, e non credo che in molti ci siano cascati. L’idea è venuta al comico Stephen Colbert che, durante il suo The Colbert Report, per ripicca nei confronti della First Lady Michelle Obama, che ha già potuto godere della visione della terza stagione di Downton Abbey, da lei molto apprezzata, prima della messa in onda ufficiale americana (il 6 gennaio), ha mandato in onda un’esclusiva clip dove i protagonisti della serie british prendono parte alle avventure della serie AMC, Breaking Bad. Nella clip sono presenti tre attori dello show, Hugh BonnevilleRob James-CollierJim Carter, sfortunatamente i due protagonisti di BB non sono presenti. Guest star del crossover, Mark Consuelos di American Horror Story: Asylum.

Che ne pensate di questo nuovo contrabbando? Pensate possa avere successo, o è meglio tornare alla metanfetamina?

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su