E’ notizia di ieri sera che la CW ha esteso di nove episodi le serie Ringer, Hart of Dixie e The Secret Circle portandole così a una stagione completa.
Mark Pedowiz, presidente del canale, ha spiegato che la decisione è stata presa anche grazie ai buoni risultati delle tre serie ottenuti dalla classifica dei programmi registrati nei 7 giorni dalla messa in onda, dove le tre serie hanno incrementi notevoli.
Ringer è la serie che è partita discretamente bene, ma che settimana dopo settimana ha perso spettatori fino al minimo toccato la scorsa settimana intorno al milione e mezzo. Questa settimana è risalito fino un pochino e ha guadagnato un buon 33% di spettatori nella fascia 18-49.
The Secret Circle è la serie che fin’ora ha avuto i risultati migliori. Partita con tre milioni di spettatori, nell’ultima andata in onda è arrivata di poco sotto i due. C’è da dire che l’accoppiata con The Vampire Diaries, con cui condivide il produttore esecutivo, ha sicuramente dato una mano alla matricola per tenere pubblico.
L’ultima arrivata è quella che sta soffrendo di più contro la concorrenza spietata del lunedì, al momento è sul milione e mezzo di spettatori, una nota positiva è che già non partendo bene, ha perso poco pubblico fin’ora, le cose migliorano controllando le registrazioni della settimana riferite alla fascia di pubblico che più interessa il canale.
A meno di grossi crolli, possiamo smetterla di aspettare con ansia il responso degli ascolti, almeno per questa stagione.
fonte tvspoiler.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021