CW

CW generosa: stagioni complete per streghe, dottoresse e gemelle!

E’ notizia di ieri sera che la CW ha esteso di nove episodi le serie Ringer, Hart of Dixie e The Secret Circle portandole così a una stagione completa.

Mark Pedowiz, presidente del canale, ha spiegato che la decisione è stata presa anche grazie ai buoni risultati delle tre serie ottenuti dalla classifica dei programmi registrati nei 7 giorni dalla messa in onda, dove le tre serie hanno incrementi notevoli.


Ringer è la serie che è partita discretamente bene, ma che settimana dopo settimana ha perso spettatori fino al minimo toccato la scorsa settimana intorno al milione e mezzo. Questa settimana è risalito fino un pochino e ha guadagnato un buon 33% di spettatori nella fascia 18-49.



The Secret Circle è la serie che fin’ora ha avuto i risultati migliori. Partita con tre milioni di spettatori, nell’ultima andata in onda è arrivata di poco sotto i due. C’è da dire che l’accoppiata con The Vampire Diaries, con cui condivide il produttore esecutivo, ha sicuramente dato una mano alla matricola per tenere pubblico.


L’ultima arrivata è quella che sta soffrendo di più contro la concorrenza spietata del lunedì, al momento è sul milione e mezzo di spettatori, una nota positiva è che già non partendo bene, ha perso poco pubblico fin’ora, le cose migliorano controllando le registrazioni della settimana riferite alla fascia di pubblico che più interessa il canale.



A meno di grossi crolli, possiamo smetterla di aspettare con ansia il responso degli ascolti, almeno per questa stagione.

fonte tvspoiler.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su