AMC

Da dove arriva l’infezione di The Walking Dead?

Dopo due stagioni e mezzo degli zombie, vi siete mai chiesti da dove arrivi l’infezione che ha colpito il popolo della Terra? Da dove sono spuntati gli zombie? Dalle fottute pareti [cit.]?

the-walking-dead - rick + zombieSe c’è una cosa che veramente non sappiamo di The Walking Dead è come si sia diffusa inizialmente l’infezione che, una volta morti, trasforma tutti gli umani in corpi affamati e senza vita. Qualche sporadico flashback c’è stato, abbiamo visto soprattutto come Rick sia uscito dall’ospedale, e di come Shane abbia soccorso Lori e Carl (anche se poteva lasciarli al loro destino).

Ma se iniziamo a riflettere su come tutto questo casino è iniziato, beh non lo sappiamo. E forse non lo sapremo mai.

Il produttore esecutivo della serie AMC, nonché creatore del fumetto originale, Robert Kirkman, ha detto chiaramente che non è nelle sue intenzioni rivelare come tutto ebbe inizio.

Non credo proprio che sia interessante. Nelle storie di zombie e in tutte quelle riguardanti questo mondo, si vede sempre lo scoppio iniziale, si vedono i primi giorni e la follia scatenata da questa cosa. Sono davvero orgoglioso che, quasi totalmente, The Walking Dead abbia saltato questa parte.

Chi sperava di vedere qualcosa riguardante gli inizi dell’invasione deve rassegnarsi e aspettare fiducioso che prima o poi qualcuno cambi idea, ma se la serie riuscirà a mantenere il ritmo di questa terza stagione non sarà neanche strettamente necessario. Voi, invece, vorreste vedere come sono arrivati “i morti che camminano” la prima volta?

Fonte: TvGuide

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su