Curiosità

NCIS fa un salto nel passato…di Abby Sciuto!

Finalmente! La gothicissima e geek fino al midollo Abby Sciuto verrà messa in primo piano in un prossimo episodio di NCIS e… sì, non stiamo più nella pelle!

ncis abbyI creatori del Naval Criminal Investigation Service, che da anni ci appassiona con omicidi strampalati e attacchi terroristici da fine del mondo, hanno deciso di accontentare una grandissima fetta di spettatori che aspettavano questo momento da anni: la dolce, Caf-pow dipendente, borchiata Abby Sciuto (Pauley Perette) sarà la protagonista di un prossimo episodio di NCIS (che andrà in onda a Febbraio), in cui verranno svelate le origini di Abby così come la conosciamo. Il creatore, Gary Glasberg, ha dichiarato:

Quale tipologia di episodio si poteva creare con una Abby un po’ diversa dal solito? Più che all’inizio della sua carriera nell’NCIS ero più interessato al “Quando iniziò a sviluppare un interesse per le scienze forensi, nelle persone, nei cadaveri e nei rompicapo?” Così ho deciso di seguire questa strada!

Dalla scelta dei vestiti, ai suoi capelli, al suo modo di essere e di esprimersi… ci saranno tanti piccoli tesori da scoprire!

E se siete degli appassionati di questa serie, del “grumpy” Gibbs, di McBurlone, di TonyDiZozz… ehm, DiNozzo e di Ziva David, nonché della splendida, meravigliosa, incredibile (sto esagerando? Nah!) Abigail Sciuto, non potete perdervi questo episodio!

 

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su