Arrow

Questa settimana in TV: il ventennale di Syfy e molti finali di midseason

E’ tempo di regali e Syfy, per festeggiare il suo ventesimo anniversario, regala agli spettatori uno speciale nel quale numerose star raccontano il passato, il presente ed il futuro del canale.

 Questa settimana sarà inoltre ricca di finali di midseason come quelli di Arrow, The Vampire Dairies e Beauty & The Beast che si fermano per la pausa natalizia.

 

Ecco cosa ci aspetta questa settimana:

Lunedì 10 dicembre

Syfy 20th Anniversary Special

Josh Gates, Amanda Tapping, Michael Shanks, Jamie Bamber, Tricia Helfer, Colin Ferguson, Eddie McClintock, Katee Sackhoff e altri attori raccontano agli spettatori la storia passata, presente e futura di Syfy.

Mercoledì 12 dicembre

Arrow (The CW) 8 p.m. “Year’s End”

Oliver scopre che dalla sua scomparsa, Moira e Thea hanno smesso di celebrare il Natale; ciò lo convincerà a riportare in famiglia la tradizione.

Tommy chiede a  Laurel di passare il Natale con lui ma lei rifiuta per passarlo con suo padre.

American Horror Story:Asylum (FX) 10 p.m. ” The Coat Hanger”

Il produttore Ryan Murphy conferma che il ruolo di Dylan McDermott in questa stagione sarà importante e se siete suoi fan non potete perdervi questo episodio.

Giovedì 13 Dicembre

Last Resort (ABC) 8p.m. “Blue Water”

Kendal e King vanno in missione di soccorso. Intanto sull’isola arriva un diplomatico cinese per offrire un accordo a Chaplin.

The Big Bang Theory (CBS) 8 p.m. “Santa Simulation”

Una partita di Dungeons and Dragons porta alla luce vecchi ricordi per Sheldon.

Nel frattempo, Raj raggiunge Penny, Bernadette ed Amy alla loro serata per donne.

The Vampire Diaries (The CW) 8 p.m. “O come, All Ye Faithful”

E’ di nuovo tempo di party a Mystic Falls addobbata a tema Winter Wonderland.

Intanto Tyler e gli ibridi preparano un attacco contro Klaus mentre Elena e Damon vanno alla casa sul lago per aiutare Jeremy ad affrontare il suo desiderio di uccidere vampiri.

 

Beauty & The Beast (The CW) 9 p.m “Bridesmaid Up!”

Cat chiede a Vincent di essere il suo accompagnatore al matrimonio del padre.  Intanto il rapporto tra Tess e Joe diventa più intimo.

Person of interest (CBS) 9 p.m. “Shadow Box”

L’FBI si avvicina a Reese. Nel frattempo la “person of interest” di questa settimana è la sorella di un soldato ucciso in azione.

Venerdì 14 Dicembre

Fringe (Fox) 9 p.m. “Black Blotter”

Peter e Olivia rintracciano uno strano segnale nella foresta e scoprono qualcosa di scioccante.

Sabato 15 Dicembre

Dead Season (Syfy) 9 p.m.

In questo film, i sopravvissuti di un’apocalisse zombie, Elvis e Tweeter, sono convinti di trovare un rifugio sicuro su un’isola tropicale fino a che non incontrano la gente del luogo…

 

Quale episodio non vedete l’ora di vedere?

 

Fonte: blastr.com

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su