FX

Da Farmington a Charming la strada è breve: un altro acquisto per SoA!

Che Sutter adori lavorare con la gente che conosce è ormai cosa nota. Ed ecco infatti l’annuncio di un nuovo membro del cast di Sons of Anarchy proveniente appunto da The Shield.

Come sempre se non volete spoilerarvi la sorpresa o se non siete in pari con SoA, non avventuratevi oltre Gemma!

WWGD?

WWGD?

Non voglio tenervi sulle spine: non è Michael Chiklis. Anche se la cancellazione di Vegas ci ha fatto sperare che Sutter preso a pietà gli trovasse un posto nel nostro drama-religione preferito, non è ancora giunto il suo momento. Perchè deve giungere. Prima o poi. E allora, vi starete domandando un po’ delusi, ma chi è?

Carol Christine Hilaria Pounder

Carol Christine Hilaria Pounder

Nel secondo episodio della sesta stagione, quest’autunno, daremo il benvenuto a CCH Pounder, aka detective Claudette Wilms in The Shield. La Pounder, più volte nominata agli Emmy per la sua performance in The Shield, vestirà i panni di Tyne Patterson, una procuratrice distrettuale di San Joaquin che si troverà immersa fino al collo nelle lotte tra biker della zona. Il suo personaggio avrà un arco narrativo attraverso qualche episodio, quanti non è dato sapere.

Con lei salgono a sei gli attori del cast originale di The Shield ad essere stati impiegati per impersonare personaggi più o meno regolari in Sons of Anarchy. Ricapitoliamoli rapidamente: Jay Karnes (det. Dutch Wagenback/ag. Josh Khon), Walton Goggins (det. Shane Vandrell/Venus Van Damme), Benito Martinez (cpt. David Aceveda/Luis Torres), David Rees Snell (det. Ronnie Gardocki/ag. Grad Nicholas) e Kenny Johnson (det. Curtis Lemanski/Herman Kozik).

Nell’attesa di sapere se Sutter si deciderà prima o poi a coronare i nostri sogni e a trovare un ruolo anche per Vic, ditemi: vi fa piacere questo acquisto?  Chi vi manca del cast di The Shield che vorreste proprio proprio vedere in SoA?

Commentate, e parafrasando un commento dell’utente montu nella scorsa notizia sui Sons…

GAME OF SONS. Shitstorm is coming.

Fonte: EW.com

The following two tabs change content below.

Lisina

Anestesista rianimatrice di professione, traduttrice e blogger per passione. Appassionata di serie TV per lo più crime, ma anche drama, odio le comedy e non guardo serie medical per scelta religiosa. Se mi torturaste costringendomi a dire LA mia serie preferita probabilmente risponderei Sons of Anarchy. Sono stata definita power user e board game geek. Proudly su ItaSA dal 2008.
Torna su