Lost Girl

Linda Hamilton ottiene il ruolo di Acacia in Lost Girl

Diventata famosa per la sua interpretazione di Sarah Connor nei primi due film della serie Terminator, Linda Hamilton ha partecipato nel 2011 alla quarta stagione di Chuck. Nel 2013 la rivedremo nella prossima stagione di Lost Girl, su Syfi.

Linda Hamilton apparirà nel decimo episodio della terza stagione come guest star, interpretando il personaggio di Acacia, una spietata assassina con alle spalle una carriera leggendaria e letale che, con il suo arrivo, causerà numerosi problemi a Bo e ai suoi amici.

La carriera della Hamilton è stata costellata di numerosi successi: dalla sua performance nella parte di Catherine nella serie tv La Bella e la Bestia al fianco di Ron Perlman, passando per la serie FX Thief, e concludendo con i suoi ruoli in Weeds e Chuck.

 

Per concludere in bellezza il 2012, la Hamilton aggiungerà alla sua carriera televisiva anche la partecipazione alla mini serie Air Force One is Down, che andrà in onda il 18 settembre 2012.

Per vedere la Hamilton in azione in Lost Girl, dovremo purtroppo attendere più di un anno; infatti la premiere della terza stagione andrà in onda nellinverno 2013 su Syfi.

 

 

Fonte:

http://tvline.com/

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su