Lost

Dead is dead. O no?

Ricordate questa frase? È il titolo dell'episodio 5×12 di LOST, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

do6smg.jpgDi norma se uno è morto è morto, sia nella VitaVera™ che in TV, ma questo non vale per LOST, come ben sappiamo.

Nella sesta stagione potremo rivedere infatti diverse facce note, una di queste l'abbiamo vista ultimamente nei panni di un certo vampiro…
Esatto, si tratta proprio di Ian Somerhalder, che ha interpretato Boone nella prima stagione, è proprio grazie a Boone che John ha scoperto la botola sopra il Cigno, speriamo che questo abbia imparato a non salire su aerei in bilico su uno strapiombo, ma immagino di sì, il suo ultimo ruolo prevede che possa guarire da ogni ferita, avrà voluto mettere le mani avanti…

I maschietti invece preferiranno un altro ritorno, quello di Maggie Grace, alias Shannon, la sorellina incestuosa che i produttori avrebbero voluto riportare in LOST da tempo ma gli impegni di Maggie hanno impedito il ritorno, almeno fino ad ora.

Non aspettatevi grandi interazioni tra i due, perché Ian ha già finito le riprese per LOST ed è tornato ai suoi vampiri, prima ancora che la bella Maggie arrivasse sul set, le scene dovrebbero venire montate per essere utilizzate nella seconda metà della stagione, in un unico episodio.

Ma intanto vediamo che succederà nella I parte…

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su