Ascolti

Dexter si ripassa anche Tyson

Leggendo qua e là in forum e comunità, è piuttosto unanime la soddisfazione per la piega che ha preso questa stagione di Dexter. Ma all'assassino più diabolico di Miami non sorride solo la qualità, ma anche la quantità: l'episodio di domenica, infatti, è stato seguito da 2,1 milioni di spettatori, il che costituisce il picco di ascolto dell'intera serie.

Si tratta di un risultato non facile da ottenere dopo 4 stagioni, specie per una serie dal concept brillante ma anche improbabile, che generalmente ottiene grandi successi in un primo momento, ma poi tende a stufare e a perdere di credibilità. Tutto il contrario per il personaggio interpretato da Micheal C. Hall, il quale si porta a casa anche il record di pubblico per singola trasmissione Showtime, registrato nel lontano 1999 durante l'incontro Tyson vs Norris.

E se nella sede della tv via cavo folleggiano, presto avranno altre bottiglie da stappare: a giudicare dai commenti, infatti, Micheal C. è fra i favoriti per la categoria "Marlon Brando" degli Itasa Awards, mentre Dexter gareggia anche, fra gli altri, come Miglior Sceneggiatura. Se siete un fan del suo Passeggero Oscuro, correte a votarlo!

Fonte: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su