Fringe

Di chi è la testa?

Se non avete visto l'ultima puntata di fringe non continuate la lettura, altrimenti… ecco un'anticipazione per voi.

5n3t61.jpgWilliam Bell s'è fatto un mazzo così per portare Olivia nell'altro universo e avvertirla di non perdere la testa, ma lei s'è agitata e 'sta testa l'ha persa eccome. Mister "FREEZE!" sì che è rimasto a sangue freddo, anzi aveva tutto il corpo freddo… e rigido.
Ma veniamo a noi, abbiamo visto che uno dei mutaforma ha recuperato la testa che Olivia avrebbe dovuto proteggere per impedire il precipitare degli eventi e l'ha riattaccata a un corpo. Per un breve momento s'è anche visto un pezzo del volto di questo misterioso personaggio, ma chi sarà? Si tratta di Sebastian Roche.
The Hollywood Reporter aveva parlato di un suo ingresso in Fringe come nuovo cattivo con ruolo ricorrente, un soldato proveniente dall'altro universo che dovrebbe prendere il posto di Thomas Kretschmann, che aveva già ottenuto la parte ma che non ha potuto poi comparire nel serial.

juaijl.jpgChi è Sebastian Roche? L'abbiamo già visto in giro in The Mentalist, 24, Streghe, Alias, CSI e nella sfortunata Odissey 5 la serie di fantascienza cancellata di punto in bianco e che avrebbe meritato ben altra sorte.
Non vi consiglio di iniziare a guardarla perché è stata interrotta bruscamente senza nessuna chiusura, ma la trama era veramente bella.
Ora aspettiamo che Fringe ritorni da questa breve pausa e vediamo che combinerà e nel frattempo facciamo un bell'in bocca al lupo a Sebastian per il film che uscirà nel 2011: The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn.

fonte: http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su