ABC

Un nuovo arrivo per Grey’s Anatomy

Dopo un ultimo episodio mozzafiato che ci ha tenuto incollati allo schermo, è giunto il momento di dare qualche news riguardo l’arrivo di un nuovo personaggio al Seattle Grace, o era il Mercy West? Beh avete capito no!? Chi sarà mai? Un nuovo paziente? Chirurgo? Infermiere? Specializzando? Scopritelo dopo il salto…

Tutto era iniziato con Preston Burke, alla fine della terza stagione il famoso chirurgo ci aveva lasciato senza dare troppe risposte; nella quarta stagione aveva preso il suo posto la Dottoressa Erica Hahn, rimasta nella serie fino agli inizi della quinta e anch’essa senza dare troppe spiegazioni se ne è uscita dalla serie. Ma in un ospedale che si rispetti serve un cardiochirurgo, e finalmente in questa sesta stagione ne è in arrivo un altro. O meglio, un’altra.

34oy2a1.jpgE’ in arrivo infatti Teddy, una cardiochirurga proveniente direttamente dall’Iraq molto in gamba che sa il fatto suo. Ad interpretare il personaggio sarà Kim Raver, la Audrey di 24. Come è facile immaginare il personaggio di Teddy sarà una vecchia conoscenza di Owen, conosciutisi proprio in Iraq; Ausiello ha avuto modo di intervistare l’attrice, la quale ci ha riferito di non sapere ancora quali siano i rapporti tra i due, ma di certo può nascere una situazione difficile tra loro e Cristina.

Ancora non sappiamo quanto questo personaggio durerà nella serie, per adesso sappiamo solo che si tratterà di un personaggio ricorrente.

La Raver si è lasciata sfuggire anche che sarebbe contenta di poter ritornare nell’ottava, e forse ultima, stagione di 24, è comunque certa che il personaggio di Audrey e quello di Jack (Bauer) sono due anime gemelle.

Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Di certo Cristina avrà il suo bel da farsi, finalmente un cardiochirurgo con cui operare, ma deve pure riuscire a difendere il “suo” uomo.

Il personaggio in questione dovrebbe fare la sua comparsa nell’episodio del 12 novembre.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su