Sono ufficiali i due nuovi volti della prossima stagione di Dexter. Vediamo di chi si tratta.Il primo è l’attore e musicista Mos Def, che interpreterà un ex-galeotto duro e puro; il secondo è Colin Hanks, che invece avrà il ruolo di un esperto di archeologia, invischiato in una serie di omicidi (c’era da chiederselo?).
Mos Def, oltre ad essere un artista hip-hop molto apprezzato dalla critica, è anche un ottimo attore, e di recente ha lavorato in Cadillac Records (consigliatissimo), Be kind Rewind, e Guida Galattica per Autostoppisti. Colin Hanks invece (sì, è il figlio di Tom Hanks, basta guardarlo in faccia per capirlo) per quanto giovane ha una vasta carriera televisiva alle spalle: prima dell’esperienza di The Good Guys (cancellato dopo una stagione) era nel cast di Roswell; ha collezionato anche brevi esperienze in Mad Men e Numb3ers.
Vedremo se il nuovo cast porterà aria fresca ad una serie che ne ha probabilmente bisogno; e se riusciranno a inserire un personaggio femminile che non sia una gatta morta, una smidollata, o una stronza nella VitaVera.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013