Dopo un anno di tira e molla, dopo le preghiere dei produttori e di tutti i fan, e dopo l’annuncio di ieri che non sarebbe tornato, arriva oggi la notizia ufficiale che Michael Rosenbaum tornerà per il finale di serie di Smallville.
Sembravano perse le speranze ormai, ma alla fine Rosenbaum ha ceduto alle tante richieste di milioni di fan che lo chiamavano a gran voce. L’attore commenta:” Sono deliziato di tornare per il series finale. Lo sto facendo per tutti quei fan che hanno fatto grande Smallville.” Continua dicendo di non vedere l’ora di poter abbracciare di nuovo tutta la crew della serie.
Gli stessi produttori della serie Kelly Souders e Brian Peterson ammettono che non potrebbero essere più eccitati al momento, e che ovviamente Lex è IL cattivo della storia, non poteva quindi non tornare.
Lo stesso Tom Welling tempo fa, quando era stato annunciato il finale di serie di Smallville, aveva detto che sarebbe stato molto felice di poter avere di nuovo Rosenbaum nello show.
Michael Rosenbaum tornerà quindi a Smallville, dopo la sua ultima apparizione che risale al 2008 durante il season finale della settima stagione, per il doppio finale del 13 maggio. Quest’anno erano già tornati nei loro ruoli per l’ultima volta John Schneider e Annette O’Toole (Jonathan e Martha Kent), John Glover (Lionel Luthor) e Laura Vandervoort (Kara). Si insomma, mancava solo lui.
Fonte: TvLine
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015