A to Z

Lo Strillone (03/10): Io sono leggenda, Cristin Miloti su HIMYM e opening di The Affair

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 2 ottobre.

  • Warner Bros sembra pronta a tornare nell’universo di Io sono leggenda, blockbuster con protagonista Will Smith. Dopo aver acquisito nello scorso aprile i diritti della sceneggiatura di A Garden at the End of the World dell’esordiente Gary Graham, gli studios si sono accorti che i temi e la mitologia sono molto simili a quelli di Io sono leggenda, chiedendo quindi all’autore di adattare il racconto per un sequel del film del 2007. Nonostante questo, Will Smith ha già dichiarato di non voler partecipare al sequel, come già successo nel caso di Independence Day 2. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Rinnovi e cancellazioni. Con la prima stagione ancora inedita – il film introduttivo andrà in onda infatti solo stasera – la Disney ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie animata Star Wars Rebels. Tempi duri per l’Impero, quindi! In casa USA Network, invece, si segnalano il rinnovo di Satisfaction per una seconda stagione di dieci episodi e la cancellazione di Rush. Probabile anche il rinnovo di Graceland per una terza stagione. Fonti: variety.com, deadline.com (in inglese)
  • Per quanto riguarda le nuove serie, TV Land ha ordinato due nuove comedy, da dieci episodi a stagione l’una. La prima si intitola Impastor e vede come protagonista Michael Rosembaum (Smallville) nel ruolo di un lavativo indebitato che, dopo un furto di identità, si fingerà il nuovo pastore gay di una piccola cittadina. Tra gli altri membri del cast si segnalano anche Mircea Monroe (Episodes, Hart of Dixie), Aimee Garcia (Dexter) e Sara Rue (Less Than Perfect). La seconda comedy è Teachers e ruoterà attorno alle vicende di una scuola elementare e delle sue sei maestre, interpretate dal gruppo di improvvisazione The Katydids. Entrambe le serie esordiranno nel 2015. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • In un’intervista rilasciata sulla sua nuova comedy A to Z, Cristin Miloti si sofferma soprattutto sulla sua esperienza in How I Met Your Mother e sul finale della serie. “Quando mi è stato detto come sarebbe andata a finire sono scoppiata a piangere: come era possibile? Perché fare una cosa del genere? È bello però pensare che i creatori Craig Thomas e Carter Bays avessero pensato a tutto dieci anni fa e che abbiano deciso di fare una scelta del genere. La vita ti mette davanti anche a queste cose”, rivela l’attrice. Mette poi a confronto il suo vecchio personaggio, Tracy, con la protagonista di A to Z, Zelda: “Tracy era un personaggio aperto, spontaneo, al pari di Ted. Zelda invece ha molte barriere, più di quante lei stessa creda. È più timorosa e cerca sempre una scusa per non fare un passo in più, nonostante nel suo profondo lo desideri”. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Casting news. Adina Porter (True Blood, The Newsroom) comparirà nella seconda stagione di The 100 interpretando una guerriera terrestre di nome Indra. Nella futura sit-com di FX, intitolata The Comedians, avrà un ruolo “recurring” l’attrice Dana Delany (Body of Proof). Interpreterà la moglie del personaggio di Billy Cristal. Fonti: tvline.com, tvline.com (in inglese)
  • Showtime ha pubblicato il video dell’opening di The Affair, nuovo drama in onda a partire da domenica 12. La canzone è Container, di Fiona Apple:

Oggi ci fermiamo qua. Appuntamento a domani e non dimenticatevi di recuperare lo Strillone di ieri, se non lo avete già letto!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su