ABC

Ellen Pompeo: il suo futuro a Grey’s Anatomy

I fan di Grey’s Anatomy di tutto il mondo sono preoccupati dal fatto che, dopo il ritiro di Sandra Oh, anche Ellen Pompeo possa abbandonare la nave, anzi, l’ospedale. 

Fate un bel respiro ragazzi, ci sono buonissime probabilità che Meredith rimanga a Seattle. Ellen infatti, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista al New York Post nella quale ha parlato della sua permanenza nello show dicendo:

“Gli attori pensano sempre che ci sia un’occasione migliore lì fuori, ma io non sono d’accordo, ho una vita stupenda, abito a cinque minuti dal set, ho altre due case negli Hamptons e a Malibu, una figlia bellissima che riabbraccio tutte le sere; ecco perchè non ho lasciato Grey’s Anatomy”.

La nostra Meredith ha detto la sua anche per quanto riguarda qualche momento buio della serie, e più Ellen Pompeo e maritonello specifico ha parlato di Isaiah Washington e Katherine Heigl:

“L’immediato successo delle primissime stagioni, conti in banca cresciuti oltre le aspettative, e qualche malumore, possono far perdere la retta via; le situazioni più difficili le ho vissute con Isaiah e Katherine. Per non perdere anch’io la bussola mi sono concentrata rigorosamente sul lavoro, come mi hanno insegnato a Boston, rigore e disciplina. Ho cercato di non prestare troppa attenzione a tutto il tumulto intorno a me.”

 
L’intervista prosegue con altre dichiarazioni che riguardano le scelte del cast risalenti ormai a dieci anni fa: Ellen ha confermato che Isaiah Washington era stato inizialmente scelto per interpretare il ruolo del dottor Stranamore, tuttavia espresse il suo disaccordo. Le sarebbe sembrato di essere a casa e non al lavoro, in quanto nella vita reale è sposata con il produttore afroamericano Chris Ivery, molto somigliante al dottor Burke. Ha fortemente voluto Patrick Dempsey (e permettetemi di aggiungere, per fortuna!).

 
Ellen Pompeo ha confessato che il momento più difficile risale all’uscita dal cast di Izzie Stevens:

I motivi del suo abbandono sono del tutto comprensibili, quando ti viene offerto un ingaggio migliore ed i tuoi orizzonti si allargano, chi non proverebbe a fare una controfferta pretendendo qualcosa in più? Ha lasciato lo show, e non le è andata benissimo.”

Meredith e Izzie

Che ne pensate ragazzi? Siete sollevati da queste dichiarazioni? Siete d’accordo con Meredith circa i motivi della dipartita dei suoi ex colleghi?
Ma soprattutto, siete pronti per i nostri sottotitoli del duecentesimo episodio di stanotte?

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.
Torna su