ABC

Sorpresa dallo S.H.I.E.L.D.

La serie più attesa della stagione ottiene il prolungamento a 22 episodi della prima stagione.

In realtà non c’è nessuna sorpresa, ma siamo contenti. Vedremo più episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. La ABC ha annunciato oggi che l’agente Phil Coulson vivrà ancora per un po’ più di tempo sul piccolo schermo, visto che ha deciso di ordinare altri 9 episodi, ed arrivare così ad un totale di 22 per la prima stagione. Decisamente è una buona notizia per i fan ed è un passo avanti per poter avere una seconda stagione; ma c’è ancora molto da fare a riguardo in uno slot molto competitivo. C’è da dire che se arrivasse la seconda stagione ci sarebbero molte possibilità di vedere Cobie Smulders alias Maria Hill più spesso, visto che quest’anno finirà How I Met Your Mother.

Agents of SHIELD

Agents of S.H.I.E.L.D. ha iniziato molto bene due settimane fa, ottenendo il miglior debutto per una nuova serie da 4 anni a questa parte, vincendo il suo time-slot nella demografica 18-49 e superando mostri sacri come NCIS e The Voice. Ha perso tanto nella seconda settimana, e qualcos’altro pure nella terza, ma ha comunque ottenuto un secondo posto (sempre nella demografica 18-49) appena dietro a The Voice. Questa capacità di resistere molto bene contro la concorrenza ha spinto la ABC a concedere i nove episodi aggiuntivi.

Siete contenti di poter vedere altre avventure di Agents of S.H.I.E.L.D.? Vi sono piaciuti i primi 3 episodi? Siete pronti per vedere più Skye in azione?

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su