Amazon

Next Week Today – 31 gennaio/6 febbraio 2021

Dopo i botti iniziali di gennaio, si calmano le acque con poche novità e il primo finale del 2021: vediamo cosa tenere sott’occhio nei prossimi 7 giorni!

Già stasera arriva su HBO il documentario The Lady and the Dale, prodotto dai fratelli Mark e Jay Duplass, che in 4 puntate racconterà l’enorme truffa perpetrata da Elizabeth Carmichael durante la la crisi petrolifera degli anni ’70 con un prototipo di automobile a 3 ruote, la Dale del titolo, tanto rivoluzionario quanto impossibile.

Per lunedì, da segnalare l’episodio crossover tra 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star su Fox, mentre spostandoci al di qua dell’Atlantico ritroviamo The Mallorca Files, coproduzione internazionale trasmesso dalla BBC che torna per 6 nuovi episodi a oltre un anno dalla prima stagione. Riusciranno i due detective Miranda Blake e Max Winter, con l’inglese interpretata da Elen Rhys (The Bastard Executioner, Torchwood) e il tedesco interpretato dal semi-sconosciuto Julian Looman, a mettere da parte le loro divergenze e continuare a risolvere i casi che affioreranno sulle spiaggie di Maiorca?

Mercoledì, mentre in Canada tornerà Serinda Swan protagonista del medical Coroner con la terza stagione, su Netflix approderà la prima stagione di Firefly Lane, serie basata sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah che racconta l’amicizia trentennale tra due ragazze, Kate e Tully, che si incrina, forse definitivamente, a causa di un inimmaginabile tradimento da parte di una delle due. Le due protagoniste sono, rispettivamente, Sarah Chalke (Scrubs, Rick and Morty) e Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, Suits), due nomi di peso per una serie che ha tutte le carte in regola per essere l’ennesimo successo della piattaforma streaming.

Venerdì invece esordirà su AppleTV+ la nuova serie animata dedicata al beagle (o “bracchetto”, se proprio preferite) più famoso del pianeta: The Snoopy Show! Nostalgia, portami via!

Passiamo quindi al primo finale di quest’anno: si tratta di The Expanse, che mercoledì concluderà la sua quinta stagione. Nessun timore, però: Amazon ha già rinnovato la serie per una sesta e ultima stagione, quindi la Rocinante arriverà a destinazione ben preparata (o almeno così si spera). Tiè, SyFy, alla facciazza tua!

E anche per questa settimana è tutto, appuntamento a domenica prossima!

The following two tabs change content below.
Torna su