FlashForward

FlashForward, -1 +3 e poi ancora -3

Avevamo parlato pochi giorni fa del fatto che Goyer, showrunner di FF aveva lasciato la serie, a rimpiazzarlo sono arrivati in 3.

È notizia fresca che ABC ha assunto tre persone per finire gli ultimi 5 episodi della stagione, avranno il duplice ruolo di produttori esecutivi e showrunner, ma di chi si tratta?
1)  Jessika Borsiczky: 9 episodi di FlashForward alle sue spalle come produttore esecutivo, ma si è già occupata di cose piuttosto drastiche come fine del mondo e simili nei panni di produttrice di "Revelations". Tra le altre cose è la moglie di David Goyer.
2) Liza Zwerling: per lei 8 episodi di FlashForward nel ruolo di co-produttore esecutivo e una sessantina di episodi di E.R. come produttoreco-produttore esecutivo o supervisore. Se la cava bene anche con la penna, suoi infatti 3 episodi di FlashForward e 23 di E.R.
3) Tim Lea: di Tim si sa un po' poco ma si è occupato della supervisione di CSI: New York, il suo nome però è collegato anche a Past Life e Law & Order: Criminal Intent.

Veniamo ora all'altro "-3": ABC aveva ordinato 25 episodi di FlashForward l'anno scorso, ebbene, ce ne saranno solo 22.

Speriamo almeno gli diano una conclusione degna di questo nome…

fonti:
http://www.airlockalpha.com/
http://www.imdb.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su