Fox

Fringe: combatti per il futuro!

Manca sempre meno: il 28 settembre è sempre più vicino e con esso la premiere dell’ultima stagione di Fringe. La conclusione è vicina e per l’occasione è uscito un nuovo poster promozionale.

Ci avviciniamo sempre di più alla conclusione di una delle serie che negli ultimi anni ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo, una serie che ha trovato nel suo cammino più di qualche problema che ormai conosciamo tutti per bene.

In occasione del ritorno della serie sugli schermi, la FOX ha voluto deliziarci con un nuovo poster con i protagonisti della serie:

fringe season5 poster

Come possiamo vedere, questa bellissima immagine ritrae i tre protagonisti su un muro della città ormai in mano agli Observers: è una chiara chiamata alle armi da parte dei ribelli che nel 2036 si ritrovano a dover combattere contro gli Osservatori, combattere per il proprio futuro! Come sappiamo, la stagione dovrebbe prendere piede quasi tutta nel futuro, lo stesso futuro che abbiamo conosciuto nell’episodio 19 della quarta stagione Letter of Transit.

Siete pronti ad andare nel futuro per combattere al fianco della Fringe Division?

Non dimenticatevi di tenere d’occhio i messaggi del Capitano Windmarkhttp://blog.italiansubs.net/fringe-inquietanti-messaggi-dal-ministero-della-difesa/16349/

Qualche altra anticipazione per la nuova stagione la trovate sempre nel blog: http://blog.italiansubs.net/fringe-un-paio-di-antipasti-dellultima-stagione/16600/

 

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su